Altro che Belen Rodriguez, è lei la nuova stella dei social. Ha appena 19 anni e, con 7 milioni di follower, ha quasi doppiato la showgirl argentina. Abituatevi perché rivedrete il suo viso (e le sue forme sensualissime) molto spesso


 

Si chiama Alexis Ren ed è la nuova regina di Instagram: a 19 anni ha già raccolto 7 milioni di followers. Modella californiana, classe 1996, ha conquistato il web con le sue sensualissime foto di nudo. Ve la ricordate? Ma sì. È la ragazza che in coppia col fidanzato Jay Alvarez, modello e surfer, ha girato i posti più belli del mondo, dalla Polinesia alla Thailandia, con puntata nella italica Portofino. Alexis Ren e il compagno, belli innamorati e ricchi, erano la passione del web, anche perché non dimenticavano mai di postare foto e video di loro in costume in spiagge meravigliose, resort di lusso, acque cristalline. Ma, come tutti i sogni, anche questo è giunto al capolinea. L’amore tra i due è finito quest’estate, ma Alexis non ha smesso di pubblicare su Instagram le sue foto in mari da sogno. Gli ultimi scatti la mostrano senza veli in un quadro quasi irreale, un post che ha esaltato i suoi quasi 7 milioni di fan.

(continua dopo la foto)



 

E lei li stuzzica: “Questo è il mio abito preferito”. Inutile dire la risposta dei fan. Alexis Ren, è nata il 23 novembre 1996 a Santa Monica, ma vive a Los Angeles. E’ di origini croate e tedesche. Suo padre è un avvocato e sua madre una nutrizionista. E’ la terza di 5 figli della coppia, ha due sorelle più grandi e una più piccola, come il fratellino. La madre è morta nel gennaio del 2014 per un tumore. Alexis ha iniziato giovanissima la carriera di modella, all’età di 13 anni era con l’agenzia Brandy Melville, che l’ha scoperta.

(continua dopo la foto)

 

 


Poi, riporta Quotidiano.net, ha firmato a 14 anni per Nous Model Management e a breve finì sui giornali per teenagers. Divenne famosa sul web in Tumblr per le sue foto a 16 anni con Lucas Passmore. Poi la carriera è decollata e le sue foto sono apparse su varie riviste di moda e in campagne pubblicitarie fino ad arrivare a lavorare per Calvin Klein, seguito da brand come Soriya Swim, Forever 21, Puma, Gooseberry Intimates, Monoreno, Nasty Gal.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta