”Maurizio, ti do uno scoop: ecco cosa è successo quest’estate con Fabrizio”. Belen a ruota libera da Costanzo. Dopo De Martino e Iannone, tocca pure a Corona, ora in carcere. L’argentina ne parla per la prima volta


 

Ha davvero vuotato il sacco Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo. Ospite de L’intervista, l’argentina ha dato la sua versione dei fatti su tutti gli aspetti, anche vecchissimi, che tengono ancora banco sulle riviste di cronaca rosa e i siti. Quindi il matrimonio e il divorzio chiacchieratissimo da Stefano De Martino e il rapporto col figlio Santiago, ma anche il suo presente, Andrea Iannone, e il suo passato, Fabrizio Corona, passando per Marco Borriello, ”il primo amore della mia vita”. E tra una confessione e l’altra, merita un approfondimento il tema Corona, l’ex re dei paparazzi di recente finito di nuovo in carcere e ora recluso a San Vittore. La vita di Belen sotto i riflettori è iniziata proprio nel periodo in cui stava con Fabrizio. Periodo in cui il suo video hard finì in rete.

(Continua a leggere dopo la foto)



Subito una precisazione. Quel video, dice Belen, l’ha girato quando aveva 17 anni e ha sottolineato che provarono a venderlo ”solo quando ero in Italia e diventai famosa”, dimostrando così che su queste cose ”non ci sono limiti”. Quindi il discorso si sposta sul suo ex più famoso, Fabrizio, che in quel periodo si diede un gran da fare per bloccare la diffusione del filmato hot.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Costanzo le rivela il suo sospetto che Corona non l’abbia mai veramente dimenticata e la Rodriguez risponde con una mezza conferma: ”Ti do uno scoop: ci siamo sentiti quest’estate e lui mi disse: ‘Torna in te, devi tornare la zingara con i piedi scalzi’. Non lo dice per ferirmi, ed è vero che ogni tanto ci contaminiamo. Lo rassicurai, la zingara è sempre qui. Quei viaggi che facevamo alle Maldive li pagava lui, solo che poi vendeva le foto e si faceva l’autorimborso”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”So chi è Corona, e lo ricordo con affetto. So che persona è e che problemi ha. Per lui mi dispiace tanto – ha proseguito la showgirl argentina – Quando ho saputo che l’hanno arrestato di nuovo sono stata male. È un peccato perché ha un’intelligenza bestiale. Me ne ha combinate troppe, tutte per soldi. Eravamo innamorati ma a un certo punto non ce l’ho fatta più”.

Potrebbe anche interessarti: Belen, lacrime da Maurizio Costanzo a causa di De Martino. L’argentina lancia la bomba: la confessione sul divorzio e, soprattutto, sulla situazione sentimentale dell’ex: ”Ma quale single! La sua fidanzata…”