Wanda Nara lo ha rifatto: sul letto, senza nulla. Esplosione hot per i fan che applaudono


La più acclamata opinionista del Grande Fratello Vip 4 non smette di stupire. Wanda Nara non si risparmia e ultimamente ha dato prova di avere dalla sua parte molto più di una indiscutibile bellezza. Come opinionista sa sempre come muoversi e continua a raccogliere a gran voce il consenso popolare. La showgirl e procuratrice sportiva ha comunicato di recente che la sua quotidianità non lascia un attimo di respiro. Divisa tra Milano, Parigi e Roma, la bellissima Wanda è anche mamma di 5 splendidi bambini.

Proprio oggi Wanda Nara ha di nuovo sorpreso tutti con uno scatto davvero intrigante e infatti i suoi oltre 6 milioni di follower sembrano avere notevolmente apprezzato. Il post è piaciuto tantissimo e per questo in pochissimo tempo ha raggiunto un numero esagerato di like e commenti. Di recente in casa GF, Barbara Alberti sembra non aver tollerato la nomination: “Finirò come Carlotta Maggiorana, mi sentirò male. Mi irrita l’ipocrisia”. Ed è stata proprio Wanda Nara ad averla stuzzicata. Il televoto sembra fare cadere nel panico la scrittrice: la prima volta si è sentita male e il televoto è stato annullato, la seconda volta era una finta eliminazione, ma si è salvata e la terza le ha riaperto le porte del disagio. (Continua dopo le foto).









Perchè Wanda Nara ha sentito l’esigenza di intervenire? L’Alberti ha detto: “Secondo me finirò come Carlotta, mi sentirò male. Da quando ho scoperto che possono ascoltarci anche i sussurri non posso esprimere ciò che penso in questo momento. Non mi interessa questa guerra, so bene che non dovrebbe fottermene nulla, ma mi rattrista profondamente, è una tristezza umiliante, sono molto triste, questi si magnano pure i sassi, mi irrita l’ipocrisia, non sono mai stata costretta a sopportarla e vorrei morire così, non posso cominciare adesso, è tardi. Quella (Adriana Volpe, nda) mi dice che voleva il confronto e non viene da me”. E ancora. (Continua dopo le foto).








Licia le ha consigliato di staccare per una notte e di godersi il successo al televoto e l’Alberti: “In effetti non me l’aspettavo  però Pago mi ha fatto notare che si tratta di un pubblico televisivo, non social e quindi sì, mi torna che mi abbiano salvato”. Barbara Alberti si ritirerà? Ancora questo non è chiaro, ma nel frattempo l’opinionista del GFVip, Wanda Nara, ha punzecchiato la scrittrice senza pensarci troppo su: “Questa settimana VarVara deve stare attenta perché succede sempre qualcosa quando va al televoto”. Appena dette queste parole, lo studio è caduto nel silenzio, compreso il conduttore Alfonso Signorini. Wanda Nara non parla molto, ma quando decide di farlo, sa provocare. E questo accade anche sul suo profilo Instagram. Lo scatto dice tutto. (Continua dopo la foto e il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bellezza può essere pericolosa, ma l’intelligenza è letale .. Notte ❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Nello scatto la showgirl è sdraiata sul letto con indosso solo una mutandina in pizzo nero. La posizione a pancia in giù mette in risalto il suo generoso décolleté e il suo lato B a dir poco perfetto. I commenti dei follower sono loquaci: “pericolosa, ma l’intelligenza è letale…Notte!”, “Se una è bella, intelligente e straf**a come te vince per forza”, “Il tuo corpo è mozzafiato”. Infine, in molti le hanno detto: “Non ci sono parole per descrivere la bellezza complimenti da serie A, sei la numero uno!”. Torna alla mente quando un utente, non troppo tempo fa, ha dovuto ammettere un punto di vista comune a molti: Wanda Nara è stata rivalutata e si è saputa guadagnare un ottimo consenso popolare.

Sanremo 2020, gaffe di Amadeus con Mika: “Non dovevi dirlo!”. La reazione del conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it