Belen, lacrime da Maurizio Costanzo a causa di De Martino. L’argentina lancia la bomba: la confessione sul divorzio e, soprattutto, sulla situazione sentimentale dell’ex: ”Ma quale single! La sua fidanzata…”


 

L’amore, il matrimonio, il piccolo Santiago e poi il divorzio da Stefano De Martino, ma anche Andrea Iannone. È una Belen a ruota libera quella che ieri sera è stata ospite di Maurizio Costanzo a L’intervista. Certo, ci si aspettava che miss Rodriguez raccontasse e facesse chiarezza su tanti aspetti della sua vita, telenovela con Stefano in primis, ma per la prima volta, a quasi un anno dalla separazione che ancora oggi è un argomento caldo, ha anche svelato che sarebbe stato proprio l’ex marito a lasciarla e non il contrario. Non solo. Un’altra rivelazione che ha del clamoroso è che sempre il suo ex marito non sarebbe affatto single come si dichiara, ma avrebbe una fidanzata segreta, una compagna che però tiene lontano dagli obbiettivi indiscreti dei paparazzi.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Prima di affrontare il tema divorzio, però, Costanzo mostra a Belen un filmato che ripercorre tutte le tappe salienti della sua storia con Stefano. Ma lei non se la sente di rivedere quelle immagini e, visibilmente commossa, chiede che venga interrotto. Incalzata dal padrone di casa, si scioglie e dopo aver ammesso di essere stata lontana dagli uomini per mesi nella speranza di tornare con il padre di suo figlio lancia la bomba.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






”Ma secondo te (dice rivolgendosi a Maurizio Costanzo, ndr) Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!. Ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”. Nessun nome, ma ricordiamo che in rete da tempo si parla di un ritorno di fiamma con Emma Marrone.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sul divorzio, per mesi Belen ha lasciato che le critiche e gli insulti di chi la credeva responsabile della fine del matrimonio con Stefano le piovessero addosso, ma ora racconta come sarebbero andate le cose: ”Non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo per tenere in piedi la mia famiglia. Dal momento in cui non è accaduto, e non per una scelta mia, allora alzo le mani. È stato Stefano a lasciarmi. Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata a un momento della mia vita in cui ho compreso che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tro**, una brava cuoca, una mamma ancora più attenta, ma qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto. Il perché non lo so. Dopo un po’, ed era passato circa un anno, ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io. Lui lo sa, adesso lo sa”.

(Continua a leggere dopo la foto)

E impossibile tornare sui suoi passi adesso. L’argentina è felice accanto a Iannone e non c’è speranza di cambiare opinione: ”Ho dato talmente tanto che per lui non è rimasto più niente. Se continuo a frequentarlo è solo per Santiago. Ho desiderato tanto tornare con lui, ma adesso mi sono innamorata di un altro. È tardi”, conclude.

Potrebbe anche interessarti: “Vattene”. Belen costretta a fuggire dall’evento per l’ira di fan e presenti. “Tanto i soldi li ho già presi”, ha risposto. E quanti soldi, direte voi. Ora si scoprono i retroscena della “brutta storia” che ha coinvolto l’argentina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it