Bella, bellissima e a dir poco provocante. Perché una Cristina Chiabotto così, di sicuro, non l’avete mai vista. Sempre riservata e lontana dal gossip si scatta questo selfie (molto) sexy sul letto della sua stanza d’albergo e


 

Cristina Chiabotto, famosa per aver vinto Miss Italia e per fare tanta plin plin nello spot di un celebre marchio di acqua, deve aver evidentemente cambiato opinione. E sì perché, per la prima volta ha deciso di mostrarsi in un modo differente dal solito e non è certo passata inosservata. La Chiabotto, che ha sempre rifiutato la carta della sensualità come arma di ascesa sociale, ha infatti pubblicato un selfie che la ritrae mentre indossa solo un asciugamano bianco. Dopo un bagno rilassante ha voluto augurare con questo scatto sexy una buona serata ai tanti fan che la seguono su Instagram: “Sei veramente bellissima”, commenta un ammiratore. Qualche follower più audace le scrive che vorrebbe trovarsi lì con lei: “Li sola… che spreco!”. “Sarebbe la serata più bella della mia vita”, si legge fra i commenti.

(continua dopo la foto)



30 anni compiuti da poco Cristina Chiabotto, che da qualche tempo non vediamo in tv, è in splendida forma e ha deciso di dedicarsi un momento di completo relax in un hotel di lusso. La splendida bionda infatti accanto al selfie con l’asciugamano scrive: “Serata con Me!”. E nella stanza d’albergo è sola, nessuna traccia nemmeno del fidanzato Fabio Fulco che di recente ha presentato il film “Mata Hari” a Roma.

(continua dopo la foto)

 


L’attore, infatti, è nel cast della pellicola che vede protagonista Elisabetta Gregoraci e in questi giorni è impegnato sul set de “Le tre rose di Eva”. Cristina Chiabotto ha insomma incantato la sua Torino con un look mozzafiato e davvero fashion. Il giorno successivo, fresca e riposata, ha infatti condiviso un’altra foto in cui indossa un maglia maculata sopra a una camicia bianca abbinata a dei pantaloni neri e stivaletti glamour.Con un fisico come il suo, poi, può permettersi di indossare qualsiasi cosa. Voi che ne dite?

Era il 2005 e Cristina Chiabotto consegnava lo scettro della più bella d’Italia proprio a lei. Per Edelfa Chiara Masciotta sono poi arrivati la tv, l’amore e due figli. Ora, a 11 anni da Miss Italia, la ritroviamo cosi