”Volete sapere come mi chiama in privato?”. Ancora loro: Stefania Pezzopane senza freni. La 57enne senatrice Pd racconta i dettagli ”segreti” della relazione con il suo sexy toy boy, Simone Coccia Colaiuta


 

Simone Coccia e Stefania Pezzopane tornano a far parlare di loro. La senatrice Partito Democratico è stata ospite del programma “Un Giorno da Pecora” su Radio1 e ha rivelato alcuni particolari sul suo toy boy. Stefania Pezzopane ha confessato ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari i nomignoli usati nell’intimità con Simone Coccia Colaiuta. “Mi chiama pesciolina, è un vezzeggiativo affettuoso. Io lo chiamo semplicemente…Amò!”, ha detto. ‘Pesciolina’ Stefania Pezzopane e ‘Amò’ Simone Coccia Colaiuta, 32 anni, andranno a nozze nell’anno che verrà. “Siamo innamorati e ci sposeremo nel 2017, anche se non abbiamo deciso ancora quando esattamente, probabilmente dopo l’estate”, ha fatto sapere la politica. Ogni tanto i due litigano, ma sempre per cose futili. “Qualche giorno fa, all’Aquila, perché sono salita per sbaglio su un marciapiede con la macchina”, ha rivelato la Pezzopane.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stefania ha poi parlato pure del suo futuro in politica. “Io candidata sindaco all’Aquila? E’ una fantasia giornalistica, secondo cui, qualora venga abolito il Senato come lo conosciamo ora, io mi candiderei a sindaco per provare a tornarci con questo ruolo”, ha chiarito. Non sa ancora se le piacerebbe fare il sindaco: “Per il momento non ci sto pensando, ci sono altri che si sono già candidati, faremo le primarie. Ma io per il momento almeno non parteciperò”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Cinquantasette anni lei, trentadue lui: 24 di differenza e non sentirli. In comune hanno la passione: “La mia donna nonostante l’età tiene testa a tante ragazze, a letto è da dieci e lode… no limits!”, aveva detto lo spogliarellista in un’intervista rilasciata a Le Iene lo scorso anno.

 “Ho avuto anche un corteggiatore più giovane di Simone”, aveva ammesso la Pezzopane. Anche se le critiche non mancano: “In Rete ci insultano, dicono che lui sta con me per i soldi e proseguono con ‘brutta nana ti stai a far fregare da uno stronzo’…”. “A letto abbiamo trovato la nostra dimensione, – aveva detto la senatrice – se le mura di questa camera potessero parlare…”. La prima volta si sono baciati e “lo abbiamo fatto sue o tre volte”. 

Dopo l’annuncio delle nozze, ora Stefania Pezzopane e il fidanzato si separano. Cosa sta succedendo in casa della senatrice e del suo toy boy e, soprattutto, dove va lui (da solo)