Matrimonio top secret prima di Sanremo 2020: il cantante big si è sposato


“Lo abbiamo fatto per i nostri figli: è una garanzia in più per loro ed è stato anche un modo per unire ancora di più la famiglia. Ci siamo sposati in municipio ed è stato bello festeggiare con amici e parenti”. Matrimonio in gran segreto prima di Sanremo 2020: con queste parole, rilasciate durante un’intervista al settimanale DiPiù, commenta i fiori d’arancio.

Il cantante è così riservato, tiene così tanto alla sua vita privata, da annunciare con parecchio ritardo e solo in occasione della sua partecipazione al 70esimo Festival della Canzone Italiana di essere convolato a nozze dopo ben 20 anni di convivenza con la storica compagna di vita e mamma dei suoi figli Anna Rita Cuparo. Lo sposo è Michele Zarrillo, che al Festival di Sanremo di Amadeus si esibisce con il brano ‘Nell’estasi o nel fango’. (Continua dopo la foto)









Per Michele Zarrillo questa è la 13esima volta in gara a Sanremo. Nella sua lunga carriera, il cantante romano classe 1957. ha ottenuto una vittoria nel 1987 tra le Nuove proposte. Già, curiosamente fu inserito in quella categoria nonostante avesse 15 anni di carriera alle spalle e avesse già partecipato 2 volte alla kermesse come Big. Ma torniamo al matrimonio che, come detto, è rimasto segreto fino ad ora. (Continua dopo la foto)






“Volevo che restasse un segreto ma ormai mi sono tradito”, ha aggiunto Zarrillo, che mercoledì sera ha però cantato sul palco dell’Ariston senza fede al dito, sulle pagine di DiPiù Tv. E ancora: “Non amo usare la mia vita sentimentale per far parlare di me. È per questo che non troverete mai foto mie e di mia moglie insieme. E non voglio farmi fotografare con i miei figli”. (Continua dopo le foto)



 


E infatti non solo non esistono foto di coppia di Michele Zarrillo e sua moglie. E anche le informazioni su Anna Rita Cuparo scarseggiano. Si sa però che è una violoncellista e che ha 23 anni in meno di lui. Hanno 2 figli: Luca, nato nel 2010, e Alice, nata nel 2012. Il cantante è inoltre padre di un’altra figlia, Valentina, che è nata da una precedente relazione e lo ha reso nonno di un bimbo che oggi ha 3 anni.

“Se ci fosse ancora…”. Fabrizio Frizzi rivive a Sanremo. Sul palco c’è Carlotta Mantovan: brividi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it