Addio! Doccia fredda (anzi, gelida) per Antonella Mosetti. Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, per l’ex stellina di ”Non è la Rai” finisce malissimo: ”Tutta colpa di Stefano Bettarini”


 

Dopo l’eliminazione dalla prima edizione del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti, ex stellina di ”Non è la Rai” e mamma di Asia Nuccetelli, anche lei inquilina della casa più spiata d’Italia, è tornata nella sua Roma e ha scoperto tutti gli altarini del reality. Dopo aver saputo delle frasi pronunciate da Stefano Bettarini sul suo conto (durante l’ormai famosa chiacchierata sui numerosi flirt durante il matrimonio con Simona Ventura), la showgirl ha voluto dire la sua scrivendo un lungo post su Facebook. ”Tornata finalmente a casa mia. – ha scritto – Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto. In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Uno sfogo. Perché secondo quanto riportato da Chi, la Mosetti è tornata single proprio a causa delle dichiarazioni rilasciate dal calciatore a Clemente Russo durante le prime settimane del reality show. La Mosetti aveva più volte parlato di lui e aveva anche dichiarato durante le giornate all’interno del “Grande Fratello Vip” di voler abbandonare la casa allo scopo di raggiungere il suo fidanzato che le mancava molto. Ma secondo la rivista Gennaro aveva già da tempo deciso di chiudere la relazione con la Mosetti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Il motivo che avrebbe fatto prendere questa decisione al compagno dell’ex ragazza di ”Non è la Rai” è stato un episodio che non ha fatto apprezzato: la Mosetti avrebbe avuto dei comportamenti non accettabili sotto il piumone con Stefano Bettarini. Particolare che si è aggiunto alla rivelazione fatta dall’ex calciatore secondo il quale avrebbe avuto una relazione extraconiugale – al tempo del matrimonio con Simona Venutra – proprio con la Mosetti.

”Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta”.

”E me lo dici così?”. Tensione al Grande Fratello Vip tra le Mosetti, entrambe in nomination. Colpa dell’annuncio di Asia che Antonella non ha preso bene. Anzi, è rimasta proprio di stucco. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it