Mara Venier è tra le donne più amate della tv. A 66 anni è ancora bellissima e sprizza simpatia da tutti i pori. La sua, una carriera lunga e di successo. Ma voi sapete cosa faceva a 20 anni? Non indovinerete mai… incredibile!


 

È indubbiamente uno dei personaggi più amati dello spettacolo, Mara Venier vanta una lunga e luminosa carriera iniziata nei primissimi anni ’80, alternando l’attività di attrice a quella di presentatrice. Oggi, la diva nostrana all’età di 66 anni e rimane la bellissima donna che è sempre stata e con gli anni la sua simpatia si è fatta sempre più prorompente. Per festeggiare gli anni da poco compiuti, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, nella quale ha ripercorso le tappe principali della sua vita. Al momento la vediamo in qualità di giurata di Tu si que vales, ma di cose ne ha fatte tante nella sua carriera e a proposito degli anni che passano, ha precisato di non avere alcuna intenzione di nascondere la sua vera età: “Trovo che sia patetico nascondere l’età e trovo patetiche quelle che vogliono dimostrare vent’anni di meno”. 

(Continua a leggere dopo la foto)



La Venier ha spiegato che si sente bene nei suoi anni che no ha mai nascosto: “Io non l’ho mai fatto, anzi, porto con orgoglio i miei 66 anni e mi piace festeggiare. L’anno scorso non l’ho fatto perché è stato un anno particolare (è venuta a mancare la mamma). Un periodo difficile, insomma. In ogni caso la festa di quest’anno ha riunito una serie di occasioni: l’anniversario di matrimonio che io e Nik non avevamo festeggiato, l’incontro con Nicola che è il 19 settembre… Così, il 20 ottobre, abbiamo deciso di mettere insieme un po’ tutto”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


La presentatrice ha dichiarato, e come darle torto, di aver mantenuto lo spirito della giovane che vendeva vestiti usati: “Io amo cantare, scherzare, divertirmi; credo di essere rimasta, nell’animo e nello spirito, quella ragazza di vent’anni che stava a Campo de’ Fiori e vendeva vestiti usati. Diciamo che la mia vitalità, nonostante abbia avuto molte gioie ma anche molti dolori, è sempre intatta”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Mara a parlato della lunga e faticosa gavetta: “Ho lavorato tanto e tutto quello che ho avuto l’ho sudato. Tutto quello che ho fatto, nel bene e nel male, mi appartiene. Sono sempre stata una che ha detto tutto quello che pensava, in barba alle convenienze e alle convenzioni. Ma a sessant’anni, ripeto, io scelgo: scelgo le persone da frequentare, scelgo il lavoro da fare, ho la libertà in tutto e per tutto. Ma è una conquista pazzesca, questa, è ‘la conquista’, lasciatemelo dire”.

Ti potrebbe interessare anche: Curve esplosive, capelli e trucco sempre perfetti. Oggi Valeria Marini è questa qui, e tutti siamo abituati al suo sex appeal. Ma lei non è sempre stata così (tutt’altro). Quando era una 20enne era molto diversa. Giudicate…