“Sono stato sedotto dagli uomini”. Parole choc del super vip. Lui (che tra l’altro è sposato con figli) lo ha detto senza peli sulla lingua. La sua dichiarazione ha fatto subito il giro del web ed è subito scandalo


 

È uno che fa sempre parlare di sé, nel bene o nel male, quello che fa è sotto gli occhi attenti di tutti. Parliamo di  Emanuele Filiberto di Savoia che questa volta se ne è uscito con un’esternazione bomba. Il principe, che è stato personaggio televisivo oltre che conduttore, è sposato con l’attrice francese Clotilde Courau e anche se non è un grande frequentatore di ambienti mondani, riesce comunque a destare l’attenzione del gossip. Della sua vita privata si sa ben poco, fatto salvo qualche pettegolezzo su un presunto tradimento ai danni della moglie. Ma in generale di scandali amorosi sul suo conto non ce ne sono e a suo dire questo dipende da una sua scelta precisa. Però, ha anche ammesso di aver spesso riscosso particolare successo all’interno del mondo gay. Questa dichiarazione a fatto sorgere una marea di perplessità.

(Continua a leggere dopo la foto)



Intervistato da Gay.it, il rampollo di Casa Savoia ha rivelato rivela per la prima volta di aver sempre suscitato grande interesse negli altri uomini e che da sempre tenterebbero di sedurlo: “Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era una discoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!

 

(Continua a leggere dopo la foto)


L’esperienza nel mondo dello spettacolo di Emanuele Filiberto è stata come quella di una meteora. Dopo qualche esperienza televisiva ha completamente cambiato rotta, interessandosi ad altri ambiti. Nel 2015 aveva ufficialmente annunciato il suo ritiro dalle scene e dopo un anno riconferma la sua scelta: “Non mi piacerebbe tornare in tv. Trovo abbastanza triste la televisione italiana. Non mi diverte più. Ho creato una società di produzione di format in Francia. Preferisco essere dietro alla telecamera. Guardo con tristezza questo Grande Fratello Vip: perché accettare queste cose?”.

Ti potrebbe interessare anche: Altro che “Ballando con le stelle”, ora Emanuele Filiberto di Savoia ha un lavoro nuovo di zecca (sì, un lavoro). E sapete cosa fa per campare? Preparatevi a stupirvi