“Ecco perché ci siamo lasciati”. Dopo la lite in strada in cui era stato necessario l’intervento dei carabinieri e le voci sull’addio, per la prima volta ha deciso di parlare la diretta interessata: Ludovica Valli


 

Erano la coppia più amate della televisione. Ma ora, la storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore diUomini e Donne, sembra definitivamente tramontata. Che qualcosa non filasse per il verso giusto si era capito già durante il programma. La conferma si è avuta dopo la famosa lite in strada avvenuta a Roma, per la quale si è reso addirittura necessario l’intervento dei Carabinieri. Tutte e due avevano glissato sull’accaduto. Anzi, per un breve periodo la calma sembrava essere tornata. Come riporta il sito Vicolo delle News, con tanto di prova fotografica, Ludovica Valli e Fabio Ferrara erano stati visti insieme a Roma, all’interno di un centro commerciale. Stando sempre a quanto riporta il sito, Ludovica e Fabio si sarebbero anche baciati per poi essere interrotti dall’arrivo di altre persone.

(continua dopo la foto)



 

Insomma, tutto rientrato. Invece di vero c’era poco o niente. È stata la diretta intervistata a spezzare i sogni di quanti immaginavano di rivederli insieme durante un pranzo con i fan organizzato dall’agenzia che la rappresenta. La Valli, apparsa in gran forma e disponibile con i presenti come non mai, ha semplicemente affermato di aver accompagnato Fabio a comprarsi un letto in quanto l’ex corteggiatore è in procinto di trasferirsi a Roma.

 

(continua dopo la foto)

 

 


La tronista non ha nascosto il fatto di essere ancora molto innamorata di Fabio ma ha sottolineato anche i motivi che l’hanno spinta a mettere un pietra sopra la storia, ribadendo come le forti differenze caratteriali per ora, abbiano avuto la meglio. Ludovica e Fabio ne hanno parlato anche durante una puntata di quest’edizione diUomini e Donne. Ludovica, sempre durante il pranzo con i fan però, ha ammesso che nutre sempre la speranza che la storia con Fabio possa un giorno ricominciare. Quanto ci sia di vero o quanto sia un mossa per tenere alta l’attenzione sulla coppia lo scopriremo nelle prossime settimane.

“Sto arrivando da te!” Lo annuncia su Instagram e vola a Ibiza. La bella Ludovica Valli manda questo messaggio d’amore, ma non è per il suo Fabio. Ecco cosa sta succedendo tra i due