Altro che palco e lustrini: ecco Ilary Blasi in versione casalinga. Così non l’avete davvero mai vista


Di recente le immagini fornite dal settimanale Oggi sono state loquaci e hanno fatto emergere alcune ombre della famiglia Totti. Le foto in questione sono state scattate mentre Ilary Blasi si trovava a pranzo con l’ex capitano e  le figlie in un ristorantino sul lungomare di Fiumicino. Sembrava un giorno qualsiasi: un momento di pausa trascorso in compagnia degli amici di famiglia. Ovviamente i fan non hanno tardato ed eccoli invadere il campo. Tutte le attenzioni son ostate per Francesco Totti e, nonostante la presenza della moglie bellissima, nessuno ha tenuto in considerazione la povera Ilary. Lo ha raccontato in onda da Fabio Fazio.

La domanda del conduttore ha fatto traboccare il vaso, o meglio, scoperchiato l’ennesimo vaso di Pandora della famiglia Totti. Infatti Fazio ha chiesto a Ilary come sia stare con uno come Totti. Senza troppi peli sulla lingua, Ilary Blasi ha risposto: “Non vieni calcolata. Sei inesistente. Ormai me ne sono fatta una ragione”. Ma, nonostante l’apparente serenità di Ilary, le ombre della famiglia continuano a emergere e la premurosa mogliettina di prima comincia a essere stanca di apparire invisibile, se al suo fianco c’è Francesco. Nessuno mette in discussione l’unità familiare e l’amore nella coppia, ma Ilary sembra davvero stanca di sentirsi tenuta poco in considerazione. Ma sarà così anche nella vita privata? (Continua dopo le foto).














La famiglia trascorre molti momenti della giornata insieme e papà Totti si rivela sempre un genitore molto premuroso e attento all’educazione dei propri figli. Ilary Blasi non viene certamente meno al ruolo da madre ed è così che questo fine settimana si è lanciata in un’impresa molto ‘casalinga’. Manca la comunicazione ufficiale, ma Ilary attende l’inizio de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo, con mattarello in mano, prova a riconquistare la scena, cercando di primeggiare, almeno questa volta, sulla visibilità del marito. Gli ingredienti sono davanti a lei e al suo fianco c’è anche una valida chef. Mattarello in mano e si inizia a preparare la pasta fatta in casa con nonna Marcella. (Continua dopo la foto).



Durante la scorsa edizione del GF Vip, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva detto di ispirarsi proprio a nonna Marcella per molte cose, persino per le strambe parrucche: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via”. Il tempo trascorso con nonna Marcella concede sempre validi insegnamenti e, in qualità di brava donna di casa, ecco Ilary stendere la pasta per i suoi ravioli. Mentre le due donne si divertono in cucina, Francesco Totti intrattiene la piccola Isabel nel disegno: la coppia è artistica in ambiti differenti. (Continua dopo le foto).

Ultimata la lezione domenicale e una volta pronti, gli ottimi ravioli vengono mostrati in una storia di Instagram, con tanto di faccine sorridenti e compiaciute, soprattutto quella di nonna Marcella. Assenti Cristian, 14 anni, e Chanel, 12: loro però sono più grandi e hanno molto da fare con i loro amici. Avranno modo di gustare i ravioli fatti in casa dalla mano amorevole della mamma Blasi. Quel che si spera è che, grazie alla cucina e al tempo trascorso con nonna Marcella, Ilary abbia trovato il modo più pacifico per rasserenare il suo animo un po’ rancoroso nei confronti dell’ex capitano della Roma. Anche Francesco, dal canto suo, dovrà fare comprendere alla moglie quanto sia importante per lui…e soprattutto ‘visibile’.

Jennifer Lopez divina al Super Bowl, ma la figlia (11 anni) le ruba la scena: video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it