Coronavirus, Fabio Testi jr rompe il silenzio: ecco come stanno davvero le cose


Anche l’attore Fabio Testi è stato coinvolto, seppur  indirettamente dal panico del Coronavirus. Le notizie in rete sono di oggi e hanno interessato la famiglia Testi, perchè, a quanto pare Fabio Testa jr, figlio dell’attore, sarebbe rimasto bloccato in Cina. Anche per lui vige il divieto di fare ritorno in Italia.  Attualmente l’ inquilino della casa più spiata d’Italia come concorrente del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, non può certo sapere cosa stia accadendo nel mondo circa il problema sanitario che sta flagellando la Cina e delle ripercussioni conseguenti a livello globale e non può sapere che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe bloccato in mezzo al panico.

Fabio Testi jr non è ancora rientrato in Italia, in seguito alle misure precauzionali che scongiurerebbero un’epidemia. Ma si sa che sta bene e lo si apprende dal paparazzo Alan Fiordelmondo sul sito Wolfbreak. Fermo a Stangai dove con altri tre connazionali e la stilista spagnola Lola segue l’apertura di un ristorante,il Funk A Deli, un punto di riferimento importante: “Per gli italiani è stata subito casa, per gli stranieri un posto nuovo e di qualità, per i cinesi una curiosità e adesso anche un trend”. Ma a quanto pare arriva subito la smentita. Il figlio è bloccato o non vuole fare rientro in Italia? Pare che il Grande Fratello sappia già tutto. Allora come stanno le cose? (Continua dopo le foto).













Fanpage.it ha sentito Maurizio Raimo, agente dell’attore, che smentisce la fake news: “Tutto falso, Fabio jr vive a Shanghai ed è sereno. Non ha intenzione di rientrare in Italia. La produzione del reality si è già sincerata che non stia accadendo nulla di pericoloso”. Si tratterebbe di una fake news, un motivo in più che ha fatto discutere sul caso del Coronavirus, non permettendo di fare luce, ottenendo l’esatto effetto opposto: “Fabio jr vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare”. (Continua dopo la foto).



“La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno”. Queste dichiarazioni rasserenano tutti, la redazione stessa del programma televisivo. Si vociferava, infatti, che tanti fossero i dubbi sul dare comunicazione ufficiale al padre di Testi jr. Effettivamente, se il caso avesse richiesto un’urgenza immediata, la redazione avrebbe saputo affrontare prontamente la situazione, dando al padre Fabio Testi la possibilità di sapere le reali condizioni del figlio. Fortunatamente la notizia della smentita è arrivata per tempo e il Grande Fratello aveva già appreso della diffusione in corso della fake news. (Continua dopo la foto).

Chi lavora dietro le quinte del reality, dopo le opportune verifiche, ha deciso di non procurargli un allarme vano in considerazione del fatto che lo stesso Fabio jr avrebbe fatto sapere di essere al sicuro. Fabio jr, figlio di Fabio Testi, vive a Shanghai da anni per lavoro. Vi si sarebbe trasferito insieme ad altri ragazzi italiani per aprire un ristorante. È figlio del noto attore italiano e della stilista spagnola Lola Navarro.“Mi sono sempre innamorato, io perdo la testa. Ma forse il vero amore è stata Lola, la mia prima moglie con la quale ho fatto 3 figli. Poi è andata a finire male, ma è stato il vero amore”, queste le parole di un papà innamorato che darebbe la vita per il figlio.

‘È finita’. Chiara Nasti, non ci sono dubbi, è lei stessa a annunciarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it