‘È finita’. Chiara Nasti, non ci sono dubbi, è lei stessa a annunciarlo


Chiara Nasti e Ugo Abbamonte non hanno raggiunto i tre anni di fidanzamento. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che, dal 2017 a oggi, ha già fatto terra bruciata. La notizia della fine della loro relazione è avvenuta via Instagram e per volontà di Chiara. La fashion blogger napoletana vanta più di 1.7 milioni di follower, ma l’amore sembra essere stato messo sempre davanti a tutto e a tutti. Infatti, dopo solo qualche giorno di permanenza sull’Isola dei Famosi, Nasti decise di mollare tutto per correre dal suo Ugo. Poi la rottura, che lasciò non poco amaro in bocca.

Spesso Chiara Nasti è stata presa sotto mira dalle accuse degli hater, che la vedevano interessata ora a un corteggiatore di Uomini e Donne ora a un calciatore, ma lei ha sempre preferito tacere sulla relazione con Ugo e sul motivo della rottura, rispondendo alle accuse con una disarmante serenità: “Ma perché dovete sempre pensare male? Mi fate quasi pensare che siete infelici delle vostre vite nonostante abbiate figli, marito ecc. Ma nella vita quando mi avete visto con un calciatore o altro? A voi cosa vi cambia? Sono single, quindi? Ti entra o ti esce qualcosa?”. Tutto tace su Ugo a parte un: “Ho speso la mia vita credendo nelle persone. Ho sbagliato”. (Continua dopo le foto).














Le ultime Stories pubblicate dai due sono loquaci e, seppur mantengano ancora il silenzio sui motivi, rimane certa la conferma che non torneranno indietro. La otizia lanciata sul social è la conferma di qualcosa finito per sempre. Una didascalia a corredo del video di Chiara recita: “I’m free”, accompagnata da un emoticon del cuore spezzato. E nel frattempo Ugo cosa ha riferito ai suoi follower? “Quando fai di tutto per tirare fuori il peggio delle persone alla fine esce”. Qualcosa non torna, o meglio, sembrano entrambi reciprocamente delusi dalle aspettative iniziali. Tutti rimangono incuriositi, eppure tutto ancora tace. Chiara, però, ha aggiunto qualcosa in più. (Continua dopo la foto).



“Sei tutta cuore, non è una debolezza è un punto di forza, senti di più, e se è vero che tutto torna, prima o poi arriverà qualcosa di immenso”. La storia tra i due napoletani partì alla grande, per poi spegnersi progressivamente. Una relazione segnata da alti e bassi, che hanno visto persino la fuga della Nasti dal’Isola dei Famosi. Era la 13esima edizione e la sua avventura nel reality non durò molto: pochi giorni dopo essere salpata per l’Honduras, faceva rientro per riabbracciare il suo amato. Poi scoppiò la polemica, che vide la sorella di Chiara al centro del mirino nonché la sua partecipazione al Trono di Uomini e Donne. Angela scelse Alessio Campoli e la sua scelta non venne vista di buon occhio. (Continua dopo le foto).

Entrambe le sorelle Nasti, da allora, non hanno avuto sorti pubbliche molto vivaci e rassicuranti. Al contrario, sono sempre stati numerosi gli hater che hanno visto del marcio nel loro dolce naufragare nel mare dello spettacolo e della visibilità. L’ultima storia pubblicata da Chiara su Instagram attende ancora le sue critiche, ma la Nasti sembra proseguire indisturbata lungo un percorso di crescita. Non si sa se i due torneranno insieme o se Chiara pubblicherà altre foto recanti la scritta I’m free. È un tentativo per trovare un nuovo amore o per mettere la pulce nell’orecchio del suo ex? Solo il tempo potrà rispondere dei dubbi. Oppure, prima o poi saranno loro a trovare il coraggio di farlo.

Aida Yespica, micro bikini e fisico al top: la sauna è bollente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it