Fabio Testi è al GF Vip e non sa cosa è successo al figlio. La notizia fuori dalla Casa: “È bloccato”


Sono tornati a casa i 56 italiani che hanno lasciato Wuhan. A bordo del Boeing KC767A del q4esimo stormo dell’Aeronautica Militare, che è atterrato all’aeroporto militare di Pratica di Mare, gli italiani si sono sottoposti ai controlli medici sul posto per poi essere portati al campus olimpico della Cecchignola, dove verranno affronteranno un periodo di quarantena per due settimane. Anche l’attore Fabio Testi è stato coinvolto, seppur  indirettamente dal panico del Coronavirus.

Attualmente inquilino della casa più spiata d’Italia come concorrente del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, non può certo sapere cosa stia accadendo nel mondo circa il problema sanitario che sta flagellando la Cina e delle ripercussioni conseguenti a livello globale e non può sapere che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus. È il figlio stesso a dichiarare: “Per gli italiani è stata subito casa, per gli stranieri un posto nuovo e di qualità, per i cinesi una curiosità e adesso anche un trend”. (Continua dopo le foto).











Con lui in Cina ci sono altri tre italiani.  Fabio Testi jr non è ancora rientrato in Italia, in seguito alle misure precauzionali che scongiurerebbero un’epidemia. Ma si sa che sta bene e lo si apprende dal paparazzo Alan Fiordelmondo sul sito Wolfbreak. Fermo a Stangai dove con altri tre connazionali e la stilista spagnola Lola segue l’apertura di un ristorante,il Funk A Deli, un punto di riferimento importante: “Per gli italiani è stata subito casa, per gli stranieri un posto nuovo e di qualità, per i cinesi una curiosità e adesso anche un trend”. (Continua dopo la foto).



Il figlio di Testi e della stilista spagnola Lola Navarro starebbe bene ma sarebbe ancora bloccato in Cina. Difficile, al momento, prevedere quali sviluppi avrà questa delicata vicenda. Molto probabile, invece, che Alfonso Signorini sveli ai concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, quanto sta accadendo nel mondo in queste settimane. Come è ormai noto a tutti, il virus sarebbe nato a Wuhan, la città più popolosa della Cina centrale. Ad oggi -stando ai dati della Commissione Sanitaria Cinese- ha segnato 304 vittime. Inoltre, si sono registrati oltre 14.380 casi di contagi, a livello globale. Alla luce delle prime morti accertate, molti Paesi hanno chiuso le frontiere e vietato i voli, per poter bloccare la trasmissione del Coronavirus. (Continua dopo le foto).

Resta da capire se Alfonso Signorini e lo staff del Grande Fratello Vip 4 riterranno opportuno informare il Fabio sulla situazione che riguarda il figlio. Certo è che al momento sembra sia stato trovato un rimedio contro il virus. Una donna cinese affetta dal nuovo coronavirus ha mostrato un notevole miglioramento dopo aver ricevuto un trattamento a base di un cocktail di antivirali usati per curare l’influenza e l’Hiv. Lo ha reso noto il ministero della Salute thailandese, che però ha precisato: per avere certezze sull’efficacia occorre attendere gli esiti di ricerche più approfondite.

Antonella Mosetti colpisce ancora: si mostra così e fa strage di cuori: “Sogno!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it