Antonella Mosetti colpisce ancora: si mostra così e fa strage di cuori: “Sogno!”


Strano sia ancora single. La scelta di Antonella Mosetti ha spiazzato tutti: single per scelta da ben tre anni. Di recente la bellissima showgirl Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista a ‘Gossip.it’, dove non ha avuto alcuna difficoltà a raccontare la sua vita un po’ più nel dettaglio. E nel frattempo la sua carriera prosegue, anche merito delle foto che continua a pubblicare e con cui lascia sempre tutti senza parole. La bellezza di Antonella è indiscutibile, ma non è il suo unico punto di forza.

Antonella Mosetti si augura di trovare l’uomo giusto, ma questo ancora non è accaduto. Durante l’intervista è riuscita ad aprirsi, senza omettere nessun suo desiderio. Non solo in amore, ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sua carriera lavorativa. Aperta a nuove esperienze, Antonella non si preclude nulla, ma avverte di essere più presente alla sua vita e a se stessa; è per questo che anche se single, ammette di essere una donna serena “che appare senza apparire”. Come tutti sanno Antonella Mosetti è anche mamma di Asia Nuccetelli, di cui deve prendersi cura e proteggere dai pettegolezzi. (Continua dopo le foto).













Le sue storie d’amore hanno quasi sempre avuto vita breve, da Alex Montano a Davide Lippi, da Stefano Bettarini a Gennaro Salerno. Antonella ha sempre trovato fondamenta troppo fragili su cui poter concretamente costruire qualcosa, ma ciò non significa che non abbia creduto in quegli amori o che abbia rimpianti: rifarebbe tutto esattamente per come gli eventi si sono evoluti. La ragazzina di Non è la rai adesso è una donna che sa ciò che vuole. Lo ha dimostrato nella casa del Grande Fratello Vip in compagnia di sua figlia Asia, così come durante i talk da Barbara D’Urso. (Continua dopo le foto).



Sempre molto attenta ai suoi ‘seguaci’, Antonella Mosetti non perde occasione per rivelarsi nel pieno della sua bellezza. I numeri parlano da sé e il profilo Instagram si può definire un catalogo d’autore. Il fisico di Antonella permette di autenticare sempre i suoi scatti: inimitabile, la bella mamma mora ha uno sguardo profondo e intenso, che riesce ad accompagnare anche gli ‘azzardi’ fotografici senza per questo scadere mai nelle volgarità. Il suo ultimo scatto ne è la prova. Antonella è seducente, seduta a terra nella sua stanza da letto. E poi Antonella è in intimo, e questo non può che fare alzare le temperature. (Continua dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Damn 💺🔥 #damn #me

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Nonostante la sua bellezza e i suoi sforzi per proteggersi da pettegolezzi, Antonella combatte ogni giorno anche con agguerriti hater, che provano a mettere in discussione la sue integrità morale. La polemica più clamorosa accadde proprio quando si presentò come concorrente del Grande Fratello in compagnia della figlia. O ancora il clamore nato intorno ai suoi ‘ritocchini’. Cosa pensa Antonella a proposito di chi non e dimostra troppa simpatia? In un’intervista a Mattino Cinque ha affermato:  “Ho trasformato, negli anni, gli attacchi di questi hater in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quando avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44”.

“Fallito”. ‘Choc’ a Live non è la D’Urso: Raz Degan insultato pesantemente dal discusso vip. Barbara D’Urso si infuria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it