“Tua figlia è bruttissima”. La famiglia del volto della tv nel mirino: critiche ferocissime


Beatrice Valli è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha annunciato con una foto con tanto di pancino in vista qualche settimana fa. Dolcissima e tenera, con la famiglia al completo, Beatrice Valli aveva affidato il racconto della scoperta delle gravidanza ad un lungo messaggio Instagram.

“Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza poteva proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi”. (Continua a leggere dopo la foto)









“A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che quell’ora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta”. Per la prima volta la coppia è stata ospite per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)






La coppia nata a”Uomini e Donne” nel 2014, ha raccontato la loro vita con i due figli – il primo nato da una precedente relazione della ex corteggiatrice – e la terza gravidanza della giovane infuencer. “È impegnativa, più complicata delle altre due – racconta Beatrice, in studio con il pancione in vista – Sono stata poco bene e sono stata sottoposta a cure pesanti, molto difficili da sopportare. Non sono tranquilla come le altre volte, ma sono contenta”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Abituati a vivere sotto gli occhi dei social, i due si sono confessati. Beatrice Valli ha raccontato anche delle feroci critiche ricolte alla famiglia, in particolare alla figlia: “Le cose più brutte sono le critiche ai figli. Mi hanno detto che mia figlia è brutta, hanno avuto da ridire sui problemi nel parlare di mio figlio. Dietro una tastiera non si capisce il male che si fa”.

 

Domenica In, malore per Mara Venier: “Mi sentivo svenire, è arrivato il medico”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it