“Ma che hai fatto?” Amadeus, la foto mette in allarme in fan. Ridotto così a pochi giorni da Sanremo


Un siparietto simpatico con un retrogusto agrodolce quello a cui tutti hanno assistito. Fiorello intervista Amadeus in seguito a un strano gioco di coincidenze. Si può dire che Amadeus non se la stia passando benissimo e ogni giorno è alle prese con le polemiche più disparate che riguardano il suo ruolo come direttore artistico del Festival della musica italiana più atteso di tutto l’anno. Manca davvero poco e i problemi continuano a susseguirsi. Una beffa del destino o pure coincidenze? Tira aria di ‘malocchio’.

“Siamo qui con il conduttore Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus”. Così Fiorello lancia l’incipit della sua intervista video al conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Ma cosa sarà successo questa volta ad Amedeo Sebastiani? Il destino non sembra remare a suo favore da un bel po’. “Com’è andata questa notte?”, chiede lo showman. “Tutto bene a parte questo piccolo orzaiolo”, replica Amadeus. Il suo occhio è gonfio, e Fiorello getta l’assist:  “Secondo lei qualcuno gliela sta tirando?”. Il dialogo tra i due si gioca tra l’ironia e l’amarezza. (Continua dopo le foto).














Amadeus risponde, con un sottile sarcasmo: “No, non ne vedo il motivo. Non lo vedo anche perché ho l’orzaiolo”, ma Fiorello, con le sue risapute doti da ‘animatore’, continua a provocare con ironia il collega dall’occhio tumefatto: “Vuoi sapere chi sono? Se vuoi ti faccio i nomi. Tanti te la stanno tirando”. Amadeus non può fare altro che sorridere e mettere l’amico nelle condizioni di seguire il siparietto e portarlo a termine con una buona dose di ironia: “Non ho mai visto una persona tanto serena.”. E aggiunge. (Continua dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il conduttore sta bene!

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

“Io al posto suo starei ricoverato da qualche parte”. Amadeus rimane impassibile e Fiorello rincara: “Cosa ti fa stare tanto sereno?”, Amedeo risponde con il sorriso sincero:  “La tua presenza”. Poi il riferimento a Baglioni da parte di Fiorello:  “A quest’ora Baglioni era lì a provare il suo repertorio, perché cominciava a provare alle sei del mattino e lo provava fino alla sera. Tu che repertorio hai? Che provi?”. Amadeus segue divertito l’intervista e risponde ancora. (Continua dopo le foto).

“Io niente, sto qui a tavola con te. Però non raccontiamo tutto quello che faremo”. Fiorello inizia a defilarsi: “Io ti sto vicino ma non è detto che io faccia qualcosa, diciamolo!”. E prosegue: “Quando è la prima conferenza stampa? Cosa diremo?”. E Amadeus gioca: “Io vado con la mascherina così non parlo. Meno parlo, meglio è”. “Sarà una conferenza bellissima. Posso venire? Voglio mettermi vicino a te, dietro di te. Appena tu stai per dire qualcosa di…, io ti infilo qualcosa”. Conclude così Fiorello, tra le risate divertite del direttore.

“Senza vergogna”. Amici, lo scontro finisce in rissa trash. Maria senza parole

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it