Soleil Stasi, lo slip è microscopico e si vede troppo… E da sotto il costume spunta quel “dettaglio”. Fan in estasi


Soleil Stasi, ex corteggiatrice di Luca Onestini ed ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, deve davvero molto al programma di Uomini e Donne. Non si può dimenticare Soleil in versione naufraga, durante la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi: dimenticarsi di lei è impossibile, anche perché non lo permetterebbe lei stessa. La sua pagina social è sempre aggiornata e attivissima, e Soleil non perde occasione per comunicare con i suoi fan.

La sua ultima foto è davvero il ‘top’. Al di là della bellezza di Soleil, che nessuno avrebbe mai il coraggio di smentire, la Stasi questa volta ci ‘concede’ volutamente e lo fa con coscienza. Sicuramente consapevole di mettere in mostra ‘qaualcosa’, ha deciso di osare, lasciando che il resto venga fatto dall’immaginazione di chi osserva. Inutile dire che tutti i seguaci della Stasi non abbiano perso occasione per farle notare che, insieme al fisico dalle forme insuperabili, sia venuto ‘fuori’ anche altro, decisamente stuzzicante. Ma di cosa si tratta? Il dettaglio è davvero interessante. (Continua dopo le foto).














Soleil compare nel pieno della sua bellezza, immortalata nell’ acqua di una piscina con indosso un costume da bagno che definirlo sgambato è davvero poco.  Si intravede così quel tatuaggio ‘di fuoco’.  L’ex naufraga sembra avere trovato la sua spiaggia: si lascia immortalare in piscina in una posa davvero impeccabile. Eppure, lo sguardo va a finire proprio sul suo costume da bagno e in particolare su quel dettaglio che inizia a comparire da sotto il costume. (Continua dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs. reality 🤣🌴@clubmedmichesplayaesmeralda #bringhome #unspoilyoursenses #clubmed #goodmorning

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Mamma e figlia sono prontissime per partire tra le vie della prossima edizione di Pechino Express 2020 ma al momento i seguaci della Stasi possono tranquillamente ‘sbirciarla’ attraverso la sua pagina social, sempre aggiornata e ricca di dettagli molto interessanti. La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne ex fidanzata di Luca Onestini sembra essere ormai pronta per il grande salto ma, intanto, si gode una bella vacanza con un amico. Ma i segreti vengono sempre illuminati dalla luce del sole e in questo caso la luce ha illuminato anche qualcosa in più. (Continua dopo le foto).

Soleil Stati ha mostrato il suo piccolo tatuaggio posando con un mini slip di un costume che copre appena le sue parti intime ma che svela questo segreto di cui pochi fortunati erano a conoscenza. Controllando più vicino, e siamo sicuri che tutti lo state già facendo, quello che ha fatto capolino dal costume di Soleil è un tatuaggio: non una farfallina come tradizione vuole bensì uno spicchio di luna. Basterebbe zoomare per capirlo, ma forse è meglio rimanere nel dubbio o chiedere a lei di svelare un pò meglio il significato che reca quel simbolo. Ma soprattutto: perchè ha scelto proprio quel punto?

Federica Pellegrini in costume sdraiata a bordo piscina: tutti fissi su ‘quel’ dettaglio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it