Stefano De Martino lo annuncia a sorpresa sui social. La notizia che tutti stavano aspettando


Di strada ne ha fatta tanta, e anche di cambiamenti. L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha davvero iniziato una strada tuta in salita. Partito come allievo di danza nella scuola più famosa di Italia, è riuscito non solo ad accedervi successivamente in veste di danzatore professionista, ma anche ad aggiudicarsi un programma in prima serata sulla rete ammiraglia come presentatore.  Eppure tutti lo ricordano sicuramente diverso: adesso Stefano è stato segnato da molte esperienze, anche private.

Ha un viso diverso, uno sguardo più ribelle e un’ estetica decisamente più curata: corrono voci che Stefano abbia ricorso a qualche ritocchino chirurgico. E se così fosse, poco importa: Stefano ormai piace e anche molto. Papà del piccolo Santiago, messo alla luce insieme a Belen Rodriguez, Stefano ha saputo dimostrare che, alle volte, riavvolgere il nastro porta non pochi insegnamenti. Riguardo ai flirt della coppia, si sa già tutto. Dopo un lungo periodo di separazione, i due si sono ritrovati per proseguire meglio di prima. (Continua dopo le foto).














Si può dire che Stefano ha percorso molta strada, dapprima come conduttore di Made in Sud, programma di Rai Due dedicato alla comicità esclusivamente del Sud, Stefano ha proseguito indisturbato verso cime ancora più alte. Assodate le capacità di conduzione accanto a Fatima Trotta, Stefano ha trovato davanti a sé l’affetto di un pubblico che non vuole ‘abbandonarlo’: è stata chiesta una seconda opportunità a De Martino. Ma a riguardo si saprà qualcosa tra non molto. Non sfugge, invece, una notizia, data direttamente da lui. (Continua dopo la foto).



Qualche ora fa, attraverso Instagram Stories, Stefano De Martino ha condiviso alcune immagini ‘particolari’. È in compagnia di Nando Mormone, uno degli autori di Made in Sud. Si vede, o meglio, si intuisce che i due siano intenti su un progetto: forse stanno già prendendo accordi per una futura conduzione? Si potrebbe solo intuire, visto che non viene detto espressamente. Tutto questo non fa che incrementare la curiosità di scoprire la sorpresa che Stefano è intento a preparare. (Continua dopo le foto).

Nel frattempo, quel che rimane certo è che con Belen tutto sembra andare per il meglio. Tornati dalla vacanza sulle nevi e la “fuga” assieme a Santiago a Disneyland Paris, i due sono stati nuovamente avvistati insieme più innamorati che mai. Ovviamente Belen non ha smesso di stupire i suoi fan, mettendo in mostra un fisico sempre ben allenato persino a prova di feste natalizie. Le vacanze adesso dovrebbero essere finite per tutti. Belen si sarà resa conto che Stefano si è già messo sotto a lavorare?

Il Cantante Mascherato, dopo tanti sospetti la conferma: il Leone è davvero ‘lui’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it