Antonio Zequila, la paparazzata prima del GF Vip è clamorosa: il bacio con la sexy vip lo inchioda


Scoppia una nuova bufera su un concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Il protagonista di una vicenda accaduta prima dell’inizio del reality show è Antonio Zequila. A quanto pare, nei giorni precedenti all’avventura televisiva, l’attore si è dato alla pazza gioia con la modella originaria del Marocco, Mila Suarez. E ci sono anche delle foto che confermano praticamente il loro clamoroso flirt. Ricorderete che Mila è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua love story con Alex Belli.

Antonio, ritenuto molto affascinante anche all’interno della Casa più spiata d’Italia, non a caso è stato soprannominato il ‘professore’, sarebbe riuscito a conquistare la donna dopo una cena trascorsa insieme anche ad alcuni amici. Ad avere in anteprima le immagini bomba è stato il settimanale di gossip ‘Novella 2000’, che ha deciso di pubblicarle. Vediamo nel dettaglio cosa si può notare negli scatti ‘rubati’. (Continua dopo la foto)









La Suarez e Zequila cenano assieme, uno a fianco all’altro. Il loro dialogo appare molto intrigante, infatti lei è molto sorridente grazie alle battute del ‘gieffino’. Mila mostra a lui anche qualcosa sul display del cellulare e probabilmente chiede dei consigli. Sembra proprio di essere davanti ad una coppia a tutti gli effetti. E qualsiasi dubbio viene fugato successivamente, con un altro scatto che certifica che tra di loro non ci sia stata esclusivamente amicizia. (Continua dopo la foto)








Una volta usciti dal locale, si recano verso l’auto di proprietà dell’attore. Prima di salire a bordo, Zequila si avvicina a Mila e la situazione inizia a diventare bollente. C’è uno sguardo particolare tra i due e le labbra cominciano a sfiorarsi. Poi, ecco arrivare la svolta: mentre sono seduti sull’auto sportiva e pensano molto probabilmente di non essere visti dai paparazzi, danno vita ad un vero e proprio bacio. (Continua dopo la foto)

Lui si conferma un uomo molto gentile e regala alla modella un bel mazzo di rose colorate ed il corteggiamento raggiunge quindi l’obiettivo sperato. Nessuno sa con certezza se quell’episodio sia stato singolo o se ci siano stati altri incontri in giorni diversi. La cosa sicura è, come potete notare dalle foto, che Zequila prima del ‘GF Vip’ ha vissuto momenti intensi con Mila Suarez. Vedremo se nei prossimi giorni usciranno ulteriori notizie sulla loro presunta storia d’amore o se sarà rivelato qualcosa anche da parte di Alfonso Signorini.

“Wanda Nara? Un mostro”. Barbara Alberti choc. Ma Lady Icardi risponde così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it