Alessandra Amoroso come non l’avete mai vista. Tutti senza parole per il nuovo (e clamoroso) look


Una delle cantanti più amate dagli italiani è senza ombra di dubbio Alessandra Amoroso, che ha da poco festeggiato i suoi 10 anni di carriera musicale. Da un punto di vista sentimentale sembra che per lei le cose non stiano andando granché, almeno a giudicare da quanto scritto dal settimanale ‘Chi’: “Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, suo produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”.

Non ci sono stati commenti ufficiali da parte dei due interessati e questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, visto che i due sembravano andare molto d’accordo. Nelle ultime ore è tornata a farsi viva sui social network, ma per un motivo decisamente diverso. Ha infatti presentato ai suoi fan un look clamoroso ed inedito, che ha lasciato tutti a bocca spalancata. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando. (Continua dopo la foto)









Il suo cambiamento è decisamente drastico ed è stato fatto senza preavvisi. Normalmente ha in passato annunciato ai suoi follower un taglio dei suoi capelli, ma stavolta è andata oltre. I suoi capelli sono stati tinti ed ora sono di colore grigio. La visione dell’artista è davvero molto bella, visto che questo colore si coniuga perfettamente con i suoi occhi verdi e le labbra rosse. Una svolta incredibile da parte dell’affascinante Alessandra, che ha anche aggiunto una didascalia molto interessante. (Continua dopo la foto)








La Amoroso ha scritto: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!”. Non si sa con precisione a cosa si riferisse l’artista pugliese, anche se non è da escludere che possa aver lanciato un messaggio implicito riguardante la sua relazione con il partner Stefano. Ed i fan? Le hanno regalato oltre 156 mila like ed una miriade di commenti. C’è chi ha postato: “Che fashion!”, “Sei meravigliosa, questo colore ti sta da Dio”, “Sei molto bella”, “Ma questi capelli così? Super bella amore, anche con questo stile”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché io vivo a colori,rido e me ne frego! 🤍🤍🤍 #megliocambiareno @gmilbellodelledonne grazie amore mio @ilariadecarlolecce

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Altri ancora hanno commentato: “Ma sei pazzaaaa, ti amo, lo giuro”, “Sconvolto!”, “Oh mio Dio come sei bellissima, come mai questa follia? Sei stupenda!”, “Fore de capu”. Classe 1986, nella sua carriera ha vinto 7 Wind Music Awards, 2 MTV Awards ed un Best Europe South Act. Ha anche ottenuto una nomination come Best Worldwide Act, ai World Music Awards, ai TRL Awards ed ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards.

“Mi sono rimbambita!”. Benedetta Parodi, la decisione inaspettata. Lo ha fatto per ben 4 volte in un giorno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it