Clizia Incorvaia (GF Vip), l’amante dell’ex marito Francesco Sarcina rompe il silenzio


Più volte l’attuale concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, Clizia Incorvaia, ha parlato dei numerosi tradimenti da parte del suo ex Francesco Sarcina. E nelle ultime ore ciò che è riuscito a scoprire ‘Novella 2000’ ha del clamoroso. A quanto sembra, l’artista avrebbe portato avanti una relazione parallela per diversi anni. E la presunta amante di lui è venuta ufficialmente allo scoperto, rilasciando una vera e propria intervista bomba.

Il suo nome è Grazia Sepe ed ha 22 anni. A proposito della Incorvaia ha dichiarato: “Mi diceva che erano separati a casa…Posso provare tutto…Ho con me i messaggi WhatsApp che ci scambiavamo”. Successivamente ha iniziato a parlare del cantante de Le Vibrazioni, riferendo tutti i dettagli della loro conoscenza. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto nella città di Napoli e poi si è passati in un secondo momento ad una frequentazione. (Continua dopo la foto)









La 22enne ha aggiunto: “Ci siamo conosciuti ad un concerto a Napoli, mi sono avvicinata, ci siamo fatti un selfie. Ci siamo piaciuti subito. Poi su Facebook gli ho scritto ‘Ti ricordi?’, e lui ha detto ‘Come potrei dimenticare. Scrivimi sulla mail che è più sicura’”. Dopo essersi sentiti per un certo periodo di tempo, è avvenuto l’incontro di persona: “Nel 2016 sono venuta a Milano, ci siamo incontrati al suo locale sui Navigli ed è scattato subito qualcosa. Il primo bacio ce lo siamo dati lì, nel locale, davanti a tutti”. (Continua dopo la foto)








A quel punto è iniziata una relazione a tutti gli effetti: “Ci vedevamo al suo locale, e poi andavamo a ballare…Ci vedevamo la sera perché di giorno stava con la sua famiglia”, ha affermato Grazia Sepe. Sarcina avrebbe rivelato all’amante che il suo era esclusivamente un matrimonio da gossip, ma in seguito la moglie avrebbe scoperto questo legame extra-coniugale. “In realtà è stato più uno scontro…Era il 21 dicembre 2017…Ai tempi avevo negato la nostra relazione”, ha confessato a ‘Novella 2000’. (Continua dopo la foto)

Francesco ha poi deciso di allontanarsi dalla ragazza e nel 2018 hanno però ripreso a sentirsi e a vedersi. Oggi, l’artista 43enne ha annunciato di essere single e questa affermazione l’ha indispettita: “Infatti mi sento presa in giro!”. A livello professionale, Sarcina è pronto a salire sul palco dell’Ariston con Le Vibrazioni. Appuntamento dal 4 all’8 febbraio alla 70° edizione del Festival di Sanremo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian ‘fuori controllo’: delirio in studio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it