“Sogno di fare sesso in ascensore con una sconosciuta”. Lei, bella, giovane e smaliziata si è fatta conoscere al Grande Fratello per le sue forme eccitanti e per il suo essere sempre sopra le righe. Da quando è uscita dalla casa, però…


 

Vi ricordate di Siria De Fazio? L’esplosiva inquilina della casa del “Grande Fratello 9”. Nei mesi scorsi aveva fatto parlare di sé per la sua storia d’amore, per altro mai confermata, con Naike Rivelli. Oggi torna alla ribalta con una bollente intervista rilasciata al magazine “Playboy”. Siria, che è stata vicina al trono gay di Maria De Filippi, non è cambiata rispetto a com’era quando stava in tv, e perfino le sue passioni sono rimaste le stesse. Racconta oggi qualcosa in più della sua vita privata, aprendo il suo mondo ai fan che non hanno mai smesso di seguirla: “Il sesso l’ho scoperto da giovane. Nell’età dell’adolescenza ero già fidanzata con quello che poi sarebbe stato il mio uomo per i successivi otto anni…

(continua dopo la foto)







Uno di quei grandi amori che iniziano da giovani, in cui tutto si sperimenta insieme senza troppi pregiudizi, ma solo con la curiosità, e la voglia, di scoprire. Poi a 22 anni ho scoperto un’altra parte del sesso… quello con una donna”. La sua fantasia erotica ricorrente è bollente: “Premetto, per me non c’è nulla di più erotico del “giocare” tra le lenzuola con l’uomo o la donna che ami. Un mio sogno proibito è quello di fare l’amore in un ascensore, con una bellissima sconosciuta! Così…

(continua dopo la foto)

 

 




…senza dirsi niente, solo guardarsi e non sapere resistere. Per fortuna non si possono bloccare gli ascensori per troppo tempo… altrimenti sarebbe già accaduto”. Disinibita e pronta a godere di ogni sfumatura dell’amore, racconta qual è stata la pazzia più assurda mai commessa in ambito sentimentale: “La richiesta più assurda mi è stata fatta da un uomo che, mentre facevamo l’amore, mi ha chiesto di fermarci, correre in aeroporto senza nulla, e continuare a fare l’amore su una spiaggia al caldo! Che dire… ho accettato. Il giorno dopo mi trovavo in Brasile”.

Ricordate Siria De Fazio? Partecipò al Grande Fratello e oggi, sei anni dopo l’esperienza nella casa, la ritroviamo così… E che trasformazione!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it