Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli, si sposa. Il futuro marito? Un ex di UeD


“Ho detto sì”. La bellissima figlia vip si sposa e mostra l’anello di fidanzamento su Instagram. Sotto al post sono piovuti subito i commenti di congratulazioni da parte di personaggi del mondo televisivo e social, come Juliana Moreira, Mary Falconieri, Giulio Raselli, Gianmarco Valenza, Pietro Tartaglione e Vittoria Deganello. Anche il futuro sposo, che non è uno sconosciuto, ha condiviso sul suo profilo l’immagine della sua fidanzata con l’anello al dito.

Lei è Rebecca, la figlia 21enne di Valerio Staffelli, storico inviato del Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia e della ex showgirl Matilde Zarcone. Già valletta nel programma Calciomercato di 7 Gold e opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live, Rebecca ha condotto Colpo di tacchi, programma di La5 dedicato al lato gossip dei Mondiali di calcio 2018 e ha recitato nel film “Din Don 2 – Il ritorno”. (Continua dopo la foto)









Rebecca Staffelli, che ha un fratello di 3 anni più grande, Riccardo, ha anche un canale YouTube dedicato alla moda oltre a essere un’influencer con un profilo Instagram seguito da 116mila persone. Ora ha detto di sì alla proposta di matrimonio del ragazzo a cui è legata sentimentalmente dal 2018, Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)






Come ricorderanno i fan del dating show di Maria De Filippi, Alessandro, 35 anni, pugliese e originario di Taranto, ha partecipato a UeD nel 2015, dove è stato conteso tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli. La sua avventura nel programma è durata poco e successivamente Basile ha avuto una breve liason con un altro ex volto della trasmissione, Laura Molina. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

I said yes! 💍👰🏽❤️

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli) in data:

 


Il fidanzato e promesso sposo di Rebecca Staffelli è un deejay, produttore discografico e manager. A febbraio 2019 è uscito il suo primo EP musicale, dal titolo “Poltergeist” ed è inoltre il fondatore di un’agenzia di management. Rebecca lo ha conosciuto grazie ad alcuni amici in comune quando era ancora fidanzata. Tornata single, ha immediatamente iniziato la storia con lui, che si è rivelato la sua anima gemella. Auguri!

“Mi ha tradito e ha fatto bene”. Dopo anni Giorgio Mastrota confessa il vero motivo del divorzio da Natalia Estrada

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it