Problemi di salute per il principe Harry: “Non sta bene dalla nascita di Archie”


Il principe Harry e Meghan Markle, com’è noto, hanno deciso di trasferirsi in Canada. Una decisione, quella di lasciare la famiglia reale, che non è stata facile come spiegato dal secondogenito di Carlo e Lady Diana prima di volare dalla moglie e dal figlioletto, Archie.

Alla cena formale all’ente benefico che sostiene i giovani affetti da Aids, Harry ha ammesso che gli è costato lasciare la sua famiglia ma ha precisato anche che per lui e la moglie “non c’era altra scelta” che abbandonare gli alti doveri reali. Una scelta sofferta, ha sottolineato, avvenuta dopo mesi di discussioni e “anni di sfide”. La speranza è che la nuova vita in Canada faccia trovare loro il giusto equilibrio e nonostante le critiche, che non mancano, la ex coppia reale non ha proprio intenzione di fare marcia indietro. Eppure non mancherebbero i problemi. (Continua dopo la foto)









Dalle prime indiscrezioni, gli ex duchi di Sussex devono affrontare diversi problemi che, inevitabilmente, stanno causando tensioni e stress. Soprattutto sul fratello di William che, come ricostruisce Il Giornale, non solo deve trovare un modo per mettere in sicurezza sua moglie e il piccolo Archie dalla pressione di fotografi e giornalisti, ma deve trovare anche un certo equilibrio dato che vivere in Canada è ben diverso dal vivere a Londra. (Continua dopo la foto)






E tutto questo stress starebbe causando qualche piccolo problema al principe Harry. Il dottor Asim Shahmalack della Crown Clinic di Manchester è il primo medico che ha fatto luce sulle sue condizioni di salute. Oltre allo stress psicologico, il matrimonio, la nascita del figlio Archie e il divorzio dalla Corona hanno messo a dura prova i capelli del principe, tanto è vero che sta cominciando a perdere la sua chioma, avvicinandosi alla calvizie. (Continua dopo le foto)



 


“Tutte queste responsabilità stanno affaticando molto Harry – ha spiegato lo specialista – Soprattutto la paternità non è stata gentile con i capelli del Principe. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizie che attraversa tutta la famiglia Windsor”. Il medico è convinto che le condizioni si potranno presto aggravare, rivelando così che il marito di Meghan ha assolutamente bisogno di trovare un po’ di pace e tranquillità.

Harry e Meghan Markle, la nuova casa in Canada è da sogno. E costa più di 35 milioni: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it