Carmen Russo, bikini da 10 e lode a 60 anni. Fisico al top per la vacanza in Africa con Enzo Paolo e la figlia Maria


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La coppia si è concessa una vacanza in Africa per i 7 anni di Maria (li compie il 14 febbraio) ed è stata immortalata dal settimanale Nuovo mentre si diverte in piscina tra prese e coccole. In Kenya si rilassano e si coccolano: “Maria ci sorprende ogni giorno”, dicono i due genitori. E Carmen sfoggia un bikini da dieci e lode! A 60 anni ha un fisico che fa invidia alle ragazzine e lei lo mostra con orgoglio.

Al settimanale hanno fatto una confessione sul Grande Fratello Vip: “Abbiamo detto no al Gf Vip spagnolo perché ci volevano in coppia e stare lontani da Maria per mesi sarebbe stato impensabile”. Ovviamente Carmen ed Enzo Paolo hanno parlato del loro grande amore e dell’unione inossidabile che ormai dura da tantissimi anni: “Abbiamo la consapevolezza di aver creato qualcosa di bello e cerchiamo di proteggere la famiglia. Lui per me è una figura fondamentale, – ha detto Carmen – mi dà la carica e l’energia di cui ho bisogno per affrontare la vita di ogni giorno”. (Continua a leggere dopo la foto)









“Non metterei mai a rischio la nostra unione. La nascita di Maria ci ha cambiato la vita e fatto tornare indietro di vent’anni. Nostra figlia è l’elisir di giovinezza ed essere genitori è in assoluto la più bella esperienza da vivere”, ha concluso la ballerina e showgirl. Era l’ottobre del 2012 quando la celebre coppia, unitasi in matrimonio nel 1987, annunciò la loro prima gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)






All’epoca la showgirl aveva 53 anni mentre il ballerino e coreografo 63. La notizia suscitò non poco scalpore, entrambi furono definiti dei futuri genitori/nonni la cui età avanzata li rendeva, a detta di molti, non idonei alla crescita di un bambino. Accuse a cui entrambi non hanno mai dato peso e che hanno sempre rispedito al mittente mostrandosi orgogliosi e felicissimi per la scelta. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Maria è nata il 14 febbraio del 2013. “Noi abbiamo distinto la nostra vita prima e dopo Maria. Quella di prima è stata ricca di successi e di lavoro, ma quella di oggi è pazzesca. Ci stiamo godendo Maria perché non essendo più adolescenti abbiamo tanto tempo libero”, aveva detto Enzo Paolo in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo.

Alena Seredova incinta! La foto (a sorpresa) del pancione e la gioia immensa: “L’amore regala la vita”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it