Alena Seredova incinta! La foto (a sorpresa) del pancione e la gioia immensa: “L’amore regala la vita”


“Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. È una dedica dolcissima e una foto esplicativa quella che sceglie Alena Seredova, 41 anni, per comunicare ai suoi follower la bellissima novella. L’ex moglie di Gianluigi Buffon, oggi compagna dell’imprenditore Alessandro Nasi è in attesa del suo terzo figlio.

Dopo David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon, la showgirl è nuovamente pronta per diventare mamma. La Seredova ha dato l’annuncio su Instagram, dove ha postato uno scatto del pancino “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”, ha scritto la modella a corredo della foto che ha subito fatto incetta di like e commenti, tra i quali quelli di personaggi famosi come Laura Torrisi, Federica Fontana, Justine Mattera, Giovanni Ciacci, Natasha Stefanenko e tanti altri. (Continua a leggere dopo la foto)









L’ex moglie di Buffon non ha mai nascosto la voglia di diventare mamma per la terza volta, magari di una bambina. “Terzo figlio? Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli e ogni tanto me lo chiedono. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli. Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”, aveva dichiarato qualche tempo fa. (Continua a leggere dopo la foto)






La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e Alena è riuscita a nascondere la gravidanza fino a ora, lasciando i paparazzi a bocca asciutta. In un secondo post la ex moglie del portierone Gigi Buffon (fidanzato da anni con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico e dalla quale ha avuto un figlio, Leopoldo Matti) scrive in lingua ceca e annuncia che il bebè nascerà a giugno. “Non vediamo l’ora” ha scritto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita.❤️Per sempre ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Se per Alena Seredova arriva il terzo figlio, per Alessandro Nasi si tratta del primogenito. Il manager – cugino di Lapo Elkann – non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli. Alessandro Nasi è nato nel 1974 a Torino, ma è cresciuto nel cuore degli Stati Uniti, New York. Alessandro Nasi ha conosciuto Alena Seredova sugli spalti di uno stadio: a unirli la passione per il calcio e la Juventus.

Carlo e Camilla senza pace: spunta il loro figlio segreto. “Eccomi, ora facciamo il Dna”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it