Carla Velli, terribile lutto per la scelta di UeD di Francesco Arca: “Grande senso d’impotenza”


Una tremenda notizia ha sconvolto un’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’. Stiamo parlando di Carla Velli, rimasta letteralmente scioccata una volta appreso il fatto. Il suo ex compagno Matteo Voltolina, nonché papà di suo figlio, è infatti deceduto. Per la precisione, ha deciso di togliersi la vita. Nella sua vita l’uomo faceva l’imprenditore ed era famoso per essere il figlio di uno dei fondatori dell’Antica Murrina Veneziana.

La loro liaison d’amore aveva avuto inizio circa due anni fa e dalla loro unione è nato un bambino, chiamato Emanuele. Si era inoltre ipotizzata la possibilità che i due potessero convolare a nozze, ma le sempre più crescenti differenze da un punto di vista caratteriale causarono la separazione delle strade. Tra di loro era comunque rimasto ovviamente un legame, essendo i genitori del piccolo, rimasto ora orfano del papà. (Continua dopo la foto)









Matteo è stato rinvenuto morto domenica mattina a Mestre, precisamente nell’ostello ‘Onda Felice’, una struttura ricettiva di lusso. Secondo quanto accertato in seguito alle prime indagini, lui si sarebbe suicidato ingerendo farmaci, che gli avrebbero causato un’overdose. Per avere il quadro più dettagliato della situazione, occorrerà comunque aspettare i risultati del lavoro portato avanti dalla Magistratura. Ma si sa comunque già qualcosa. (Continua dopo la foto)








Voltolina aveva effettuato una prenotazione di una stanza lo scorso venerdì presso appunto l’ostello Onda Felice. Poi l’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di sabato, quando il personale dell’hotel non era riuscito a mettersi in contatto con l’ospite. Dopo aver provato con diversi tentativi, sono entrati nella camera e lo hanno ritrovato privo di vita sul pavimento, nelle vicinanze del suo letto. Secondo quanto riferito dalla reception, l’uomo era apparso sereno e tranquillo. (Continua dopo la foto)

In un messaggio scritto su Facebook, Carla Velli, ex tra l’altro di Francesco Arca, ha scritto: “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza, il senso di impotenza…di tristezza…di incredulità…questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi”. Una notizia dunque davvero difficile da apprendere. Anche se la relazione non terminò nel migliore dei modi, il ricordo di questa persona importante della sua vita resterà intatto.

“L’ho organizzato io…”. Michele Cucuzza lo confessa ad Adriana Volpe: tutti contro il giornalista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it