Belen Rodriguez da schianto. La foto in intimo è da urlo, fan stecchiti: “Ci sentiamo male!”


Ieri vi abbiamo riferito di una brutta notizia per la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino, che rischia di dover difendersi dalla pesante accusa di rapina aggravata per un episodio accaduto diversi anni fa quando era in vacanza a Ponza. La presunta vittima era stata un paparazzo, che li aveva immortalati di nascosto mentre erano intenti a prendere il sole su una barca. Qualche ora fa però, la bellissima showgirl argentina è tornata a farsi notare in una versione sexy.

Sul suo profilo Instagram ha deciso di provare l’effetto ‘glitch’, che ha decisamente mandato in visibilio tutti i fan. Lo scatto sembra essere fatto, mentre è impegnata nel provare diversi vestiti. Alle sue spalle si possono infatti notare moltissimi abiti. Ma ciò che è saltato subito all’occhio dei suoi ammiratori è stato il meraviglioso look scelto dalla donna, che ha rischiato di creare seri problemi di cuore agli utenti, rimasti pietrificati davanti a tanta bellezza. (Continua dopo la foto)









Nell’immagine si può ammirare Belen con addosso un micro slip di colore nero ed un top molto corto color carne. Il post ha messo in evidenza, se ancora ce ne fosse stato bisogno, le sue curve mozzafiato ed un fisico praticamente senza difetti di alcun genere. La reazione dei follower è stata entusiasmante, infatti l’hanno inondata di centinaia di commenti e migliaia di mi piace. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa le hanno scritto. (Continua dopo la foto)








Ecco i principali messaggi: “Bomba!”, “Corto circuito”, “Sul più bello lo schermo mi ha mollato”, “Che strano il mio display, fa un difetto solo su questa immagine…chiamerò l’assistenza”, “E bastaaa, a farci male proprio”, “Mi sento male”, “Sei senza rivali”, “Favolosa”. Altri ancora: “La bellezza”, “Sei uno schianto, come fai?”, “Fai paura!”, “Belen sei sempre oltre…”, “Hai un fisico da urlo”, “Sei la donna più bella del mondo”. I like conquistati dalla mamma di Santiago superano gli 830 mila, un risultato davvero pazzesco e superlativo. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GLITCH #B

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

A proposito del suo problema legale, Belen e Stefano hanno sempre negato ogni addebito respingendo con forza la versione dei fatti del fotografo. I due sperano ovviamente di essere prosciolti da ogni accusa, ma il rischio di doversi difendere in tribunale è sempre più alto. Occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere cosa accadrà.

Giovanna Abate nuova tronista. A sorpresa spunta l’ex di UeD: “Voglio corteggiarla”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it