Georgina Rodriguez a Sanremo con un look costosissimo. Ed ecco quale hotel ha scelto


Georgina Rodriguez avvistata all’Ariston. La compagna di Cristiano Ronaldo farà quindi parte della schiera di donne che affiancheranno il conduttore Amadeus al Festival di Sanremo 2020 insieme a Diletta Leotta, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno, la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello e Mara Venier.

Nei giorni scorsi si è molto parlato della presenza sul palco dell’Ariston della modella in relazione al cachet che avrebbe richiesto. Una cifra che secondo voci di corridoio è ben al di sopra dei cachet previsti a Sanremo per quest’anno: 100mila euro. Spropositata, quindi, rispetto ai compensi previsti per le altre. Secondo le prime indiscrezioni diffuse, infatti, le star e giornaliste chiamate all’Ariston percepirebbero un cachet pari a 20, 25mila euro a testa. Eccezioni fatte per Antonella Clerici, che ne prenderebbe 50mila per una sera, e Francesca Sofia Novello, pagata sempre 50mila euro ma per due serate. (Continua dopo la foto)








Alla fine, dopo tutti quei rumor sul forfait, Georgina Rodriguez a Sanremo ci sarà. La bella modella è arrivata in riviera nel tardo pomeriggio di sabato insieme al figlio del suo compagno, Cristiano Jr con un look decisamente sporty chic ma griffatissimo ed è stata paparazzata mentre veniva accolta dal direttore artistico della kermesse, Amadeus, e dal manager Lucio Presta all’uscita secondaria del teatro dell’Ariston. (Continua dopo la foto)






Giacca iconica di Balmain con bottoni d’oro, un paio di leggings di Alo Yoga, totalmente compatibili al look scelto e con un tocco di colore dato dalla borsa rossa di Prada da portare a mano probabilmente Lady Ronaldo stava parlando con Amadeus e Presta del suo prossimo impegno sul palco dell’Ariston. La sua partecipazione al Festival è prevista per la serata di giovedì 6 febbraio al fianco dell’altra co-conduttrice Alketa Vejsiu. (Continua dopo foto e post)



 


Ma nonostante il look griffatissimo e il fatto che sia la compagna di un multimilionario come Cristiano Ronaldo, per la settimana sanremese a quanto pare Georgina Rodriguez ha scelto di alloggiare in un hotel 3 stelle, molto vicino all’Ariston. A riportare l’indiscrezione è il sito TgCom. Una scelta, questa, che sarebbe stata presa proprio perché l’albergo era per lei particolarmente comodo. E decisamente modesta, considerando alle possibilità economiche della modella e influencer e, soprattutto, del padre dei suoi figli.

GF Vip, pubblico furioso con Michele Cucuzza per quella confessione dopo la diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it