Francesca Cipriani ‘fuori controllo’. Il seno esplode dal mini top: pioggia di like


Un ricordo super sexy. Francesca Cipriani pubblicato una foto dal suo album dei ricordi mettendo in mostra le sue grazie. Basta aprire il suo profilo Instagram per rendersi conto quanti ammiratori abbia Francesca Cipriani, che non perde mai occasione di mostrare le sue curve e il suo fisico esplosivi con foto e video.

Sempre apprezzata per il notevole aspetto estetico e per le sue curve a dir poco esplosive, Francesca si è fatta conoscere meglio all’Isola dei Famosi. Memorabili le scene dei suoi attacchi di fame e di panico al momento di gettarsi in acqua dall’elicottero. (Continua a leggere dopo la foto)








In veste di naufraga dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha mostrato la sua personalità, ma tanti l’hanno accusata e continuano ad accusarla di essere spesso superficiale. Ma torniamo alla foto che ha fatto impazzire i suoi fan, che non perdono occasione per commentare i suoi scatti. (Continua a leggere dopo la foto)






La Cipriani posa ammiccante davanti all’obiettivo. “Miami. Quando non vuoi arrenderti al freddo di Milano. Buona domenica amici”, ha scritto la ‘Pupa’ a corredo dello scatto che la mostra senza un filo di trucco mentre sorseggia un cocktail e un mini top rosa che mette in evidenza il suo décolleté. Il risultato è una pioggia di like e tantissimi commenti. “Senza trucco sei ancora più bella”, “Sei un sogno”, “Buona domenica bellissima siete meravigliosa”, “Favolosa”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Francesca Cipriani è la Pupa per eccellenza. E quindi non poteva mancare nel cast della nuova edizione del format ora affidato a Paolo Ruffini, ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, in onda ogni martedì sera su Italia Uno.

Can Yaman, il bello di Bitter Sweet cambia look: la trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it