Solo lo slip, piccolo. Il resto fuori. Giulia De Lellis regala un altro topless ai suoi fan


Giulia De Lellis non smette mai di sorprendere. Dopo essere stata ospite di ‘Verissimo’, dove a tratti è sembrata visibilmente emozionata alla visione di un filmato sull’ex Andrea Damante, la bellissima influencer è ritornata a far parlare di sé sul social network Instagram, dove spesso condivide con i suoi fan scatti da bollino rosso. E l’ultima immagine è decisamente vietata ai deboli di cuore.

La 24enne si è ripresa mentre è intenta a godersi appieno i benefici derivanti dalle terme. In particolare, sta effettuando un bagno nelle acque termali di un noto centro benessere situato a Courmayeur, in Valle d’Aosta. La piscina super calda si scontra con le temperature molto fredde registrate sul Monte Bianco. Lei non si è preoccupata minimamente del gelo, visto che si è presentata quasi del tutto senza veli. (Continua dopo la foto)








La fidanzata del motociclista Andrea Iannone è infatti apparsa in topless, facendo intravedere il suo esplosivo décolleté. Non è stato solo questo dettaglio a surriscaldare il popolare social network. Oltre al suo sguardo ammaliante e sensuale, Giulia sfodera anche un lato B da urlo. Il costume è molto stretto e permette così di far ammirare una delle parti più belle del suo corpo. (Continua dopo la foto)








Oltre 389 mila i like ottenuti. Innumerevoli i post scritti dai suoi fan: “Sempre bella”, “Che spettacolo che sei, sei bellissima”, “Io ti amo!”, “Persona più bella non c’è”, “Che bambola”, “Una meraviglia”, “Pazzesca”. Altri ancora: “Sei immensa”, “Splendida”, “Si fermano gli orologi”, “Mostruosa”, “Vuoi fare schiattare tutti”. C’è anche chi è ironico: “Ti prenderai la febbre…”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cherry bomb 🍒

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

A ‘Verissimo’ aveva parlato così di Damante: “La verità è che mi conosce un po’, ha detto cose vere. Diciamo che lui è preso di tutto di tante cose. Nella mia vita c’è un’altra persona, sono andata oltre”. Ed a proposito di un futuro da mamma, aveva risposto: “No, non ci sono lavori in corso, ma più in là non lo escludo”. Giulia De Lellis ha festeggiato nei giorni scorsi anche il suo compleanno con una festa a tema ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’: “Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo…si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono. Nel mio mondo”, il post pubblicato dall’influencer.

Milly Carlucci, che gaffe: la regina de ‘Il cantante mascherato’ scivola così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it