“È bellissima!”. Laura Pausini presenta la sorella Silvia. Mai vista? La foto di coppia fa ‘esplodere’ il web


Quale modo migliore per ricordare a una sorella di essere anche una grande amica? Un vero e proprio dono, così Laura Pausini ha definito la sorella Silvia. Le foto scelte da Laura Pausini per omaggiare il compleanno della sorella sono davvero originali, per diversi motivi. Primo tra tutti, Laura ha scelto di portare un po’ di sole durante questa fredda stagione invernale. Infatti ha scelto due immagini di cui una molto estiva, che ha attirato anche l’attenzione del collega Biagio Antonacci, con cui ultimamente ha condiviso un’esperienza lavorativa.

Sono quasi 3 milioni i fan che seguono la cantante italiana in versione social. Ed è proprio su Instagram che Laura Pausini ha scelto di pubblicare due scatti che la ritraggono con la sorella Silvia. Anche lo scorso anno, in occasione del compleanno di Silvia, scrisse: “Silvia è mia sorella. Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. “Da adesso non sei più sola…” ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima, come sei tu, da sempre”. (Continua dopo la foto e il post).









Le sorelle Pausini hanno un’età rispettivamente di 44 e 42 anni e si somigliano molto. Laura Pausini è nata il 16 maggio 1974 a Solarolo e in primavera festeggerà il suo 45esimo compleanno. La sorella Silvia è venuta alla luce tre anni dopo, il 25 gennaio 1977 quindi ha festeggiato pochi giorni fa il compleanno, rigorosamente in compagnia della sorella, che tra i tanti impegni, sta lavorando con Biagio Antonacci. Eppure non si sa molto di Silvia, proprio per scelta personale ovvero di tenersi lontana dai riflettori e dal vago chiacchiericcio di scena. (Continua dopo le foto).








Silvia ha duettato con la sorella per la canzone “Nel primo sguardo” e ha mostrato di avere anche lei una bellissima voce. Nonostante ciò, ha deciso di condurre la sua vita in maniera normale. Silvia Pausini, anni fa, è scampata ad un incidente che avrebbe potuto costare la vita a lei, suo marito e i gemelli di cui era incinta. Una ruota di un camion, invadendo la carreggiata, era finita sull’Audi sul quale viaggiavano verso Milano: “Se l’auto fosse stata centrata cinque centimetri più indietro, sarebbe stata una tragedia”. Fortunatamente anche quest’anno si può festeggiare il compleanno in armonia e soprattutto in famiglia. Il post-dedica che Laura ha scelto è davvero unico. (Continua dopo la foto e il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Amore Mio ❤️ @silvia.pausini #sister #sisterhood #happybirthday #auguri

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Una didascalia a corredo del post recita: “Buon Compleanno Amore Mio”. E le due sorelle molto unite indossano anche una maglietta nera con scritta bianca che sottolinea il loro legame non solo di sangue. I commenti dei fan sono davvero tanti: Gnoccherhood”, “Siete due bellezze mozzafiato”, “Ma la bellezza che siete? Buon sangue non mente e si vede!”, “Le sorelle Pau più belle che ci siano, semplicemente pazzesche”, “Tanti Auguri Silvia, però te lo devo dire… lei è più bona, non ti somiglia per nulla”. Laura replica: “Lei è sempre stata e sempre sarà con mio grande orgoglio, la più bella di casa Pau”. E non manca anche il parere di Biagio Antonacci: “Due F….. iori spettacolari”. Insomma, anche Biagio ha provato a ‘stuzzicare’ le due sisterhood.

Naike Rivelli, un’altra delle sue. Stavolta è nuda tra le lenzuola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it