Pasquale Laricchia, l’affondo all’ex Victoria. Ve la ricordate al Grande Fratello? Ecco la oggi


Victoria Pennington, tramite una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, ha attaccato duramente l’ex fidanzato Pasquale Laricchia. La donna ha affermato senza mezzi termini di essere stata maltrattata dall’ex compagno durante i cinque anni della loro relazione. Secondo la 36enne americana, l’ex gieffino sarebbe addirittura peggiorato dopo avere raggiunto la notorietà. I due hanno partecipato al Grande Fratello 3 e nel 2005 le loro strade si sono separate.

Dopo la partecipazione di Pasquale all’edizione in corso del Grande Fratello Vip, la storica ex è tornata a parlare lanciando un’accusa pesantissima. Il riferimento è alla lite che poi ha portato alla definitiva rottura. “Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia”, ha scritto Victoria, la quale ha aggiunto che l’accaduto venne riportato anche dai giornali. (Continua a leggere dopo la foto)









“In diretta, – ha scritto Vittoria commentando il caso Salvo Veneziano – quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti hai detto ‘Io ho sempre rispettato le donne’.
Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi ha rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?”. Subito dopo ha rincarato la dose: “Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto”. Stando alle rivelazioni dell’ex gieffina, Pasquale era molto geloso di lei, pretendeva il pieno controllo sulla sua vita e addirittura non apprezzava che uscisse con le amiche. Ma Pasquale Laricchia non ci sta e ospite a Live – Non è la D’Urso, ha rigettato le accuse. (Continua a leggere dopo la foto)






“Grazie Barbara che mi dai l’opportunità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa storia”, ha spiegato l’ex gieffino. “Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento. Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove le mi chiedeva se la mia vita procedesse bene… Poi nel 2020 dice queste cose?”, si chiede Laricchia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti?”, ha detto Pasquale. “Io querelerò anche il giornale se potrò”, ha ha spiegato ancora l’ex concorrente del Grande Fratello, sostenendo che non è la prima volta che Di Più pubblica notizie simili. Oggi Victoria è molto diversa da quella che ricordiamo al Grande Fratelli. Il suo look è trasformato: i capelli sono più scuri e corti. È sposata e ha due figli

“Voleva uccidermi”. Nina Moric pubblica i messaggi choc inviati da Luigi Favoloso: ecco cosa scriveva

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it