Bianca Guaccero e Riccardo Scamarcio? La conduttrice di Detto Fatto racconta tutto


Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? La voce si sta diffondendo a macchia d’olio negli ultimi giorni. Secondo il settimanale Chi, la bella conduttrice di Bitonto avrebbe già firmato un contratto con Tv8 e sarebbe pronta a guidare un nuovo programma. Arrivata nello show di Rai2 dopo l’addio di Caterina Balivo, che è passata alla rete ammiraglia con ‘Vieni da Me’, la Guaccero ha condotto la trasmissione per ben 2 anni.

E va detto che il suo addio non è ancora stato confermato, ma i rumor sostengono che la presentatrice saluterà il suo pubblico a maggio quando chiuderà la stagione di ‘Detto Fatto’. Per il momento, quindi, mentre le voci di corridoio si moltiplicano, Bianca continua ad allietare i pomeriggi su Rai2. E a regalare divertenti siparietti con il suo tutor, Jonathan Kashanian. (Continua dopo la foto)








Proprio con lui, Jonathan, Bianca si è aperta svelando il suo legame con l’attore Riccardo Scamarcio. I fan della conduttrice sanno bene che la Guaccero, da sempre attentissima a mantenere la privacy, in questo periodo è single ma Jonathan, che ha un legame molto forte con lei, in puntata è riuscito a scucirle qualcosa di più sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto)






Già in passato la padrona di casa di Detto Fatto ha parlato del suo rapporto con alcuni artisti che sono stati indicati come suoi fidanzati. Per esempio Fabrizio Moro che in realtà, come ha specificato a Jonathan, è sempre stato solamente un amico con cui ha anche collaborato. E Riccardo Scamarcio? Bianca Guaccero ha raccontato di averlo conosciuto quando aveva 17 anni. (Continua dopo le foto)



 


I due si sono incontrati sul set e poi sono diventati amici: “Riccardo Scamarcio è un mio amico – ha detto – Quando lui aveva 17 anni, ci siamo incontrati per fare una fiction. Quello era uno dei nostri primi lavori”. Jonathan l’ha incalzata chiedendole se con l’attore ci sia stato un bacio. E lei: “No, non ho baciato Scamarcio – ha chiarito -. In quel film io stavo già con un altro. Ma lui lo conosco bene: siamo entrambi pugliesi”.

“Non mi piace”. Maria De Filippi non l’ha mai detto prima: il retroscena inaspettato su ‘C’è posta per te’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it