“Favola”. Francesca Brambilla, la ‘bona sorte’ di Avanti un altro si mostra ‘così ed è delirio


La bellissima ‘bona sorte’ di ‘Avanti un altro’, Francesca Brambilla, soltanto qualche giorno fa ha deliziato tutti con uno scatto in intimo che aveva infiammato la rete. I suoi fan l’apprezzano per il suo fisico stratosferico e le curve mozzafiato e molto spesso la riempiono di like e complimenti. Ed anche qualche ora fa ha nuovamente mandato in tilt praticamente tutti con uno scatto da sogno, che ha rischiato di causare malori.

Stavolta è stata anche una sua smorfia a rendere più accattivante l’intero post, anche se ovviamente ciò che è stato notato maggiormente è stato il look scelto per l’occasione. Una delle protagoniste del programma condotto da Paolo Bonolis ha dunque colpito nel segno ancora una volta e chissà cosa deciderà di proporre nei prossimi giorni. Tutti attendono suoi cenni sul popolare social network Instagram. Ma andiamo a vedere come si è presentata. (Continua dopo la foto)








La giovane ha deciso infatti di immortalarsi con un favoloso micro completino intimo di colore nero. Che non ha potuto far altro che mettere in mostra i suoi dettagli corporei più belli. Si può ammirare un fisico da urlo ed un décolleté decisamente esplosivo. I suoi lunghi capelli biondi hanno fatto il resto, dando la sensazione di essere di fronte ad una visione mistica. Impossibile non lasciare sotto al suo post commenti entusiastici. (Continua dopo la foto)








I like ottenuti sono stati pari ad oltre 48 mila. Questi i messaggi più significativi inviati dai follower: “Godo come un riccio!”, “Semplicemente perfetta, sei simpatica, allegra, emani buon umore, hai sempre il sorriso in volto e sei anche una bella donna!”. Ed ancora: “Quanto sei gnocca”, “Bellissima e stupenda!”, “Da batticuore!”, “Sei una meraviglia”, “Favolosa”, “Magnifica”, “Che décolleté”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tengo miedo de morirme y volver a nacer, y que tú no estés ahí…🧞‍♀️ #godocomeunriccio🤣

Un post condiviso da Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) in data:

Originaria della città di Bergamo, la Brambilla ha 27 anni e da ragazzina è stata fotomodella sulle spiagge di Riccione. Poi ha preso parte a molti concorsi di bellezza ed ha posato per diversi servizi fotografici. Per tre volte è stata coniglietta di Playboy, ma non si è mai denudata del tutto. A livello sentimentale, ha fatto notizia la sua storia con il cestista Stefano Laudoni, l’ex partner di Valentina Vignali. Ad ‘Avanti un Altro’ ha debuttato nel 2015, quando ha interpretato il ruolo della sorella dell’Alieno.

Michelle Hunziker, la festa di compleanno è un sogno che si realizza: “Ho convinto tutti…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it