“Scusa ma… Lui?”. Justine Mattera pubblica la foto (seminuda) ma gli occhi cadono proprio sul fotografo


Pochi giorni per dare il via all’Acea Maratona di San Valentino 2020. Il 16 febbraio la gara podistica giunge alla decima edizione e porterà a Terni migliaia di atleti da tutto il mondo. Justine Mattera sfiderà il suo record personale sui 21 km della mezza maratona. La bellissima showgirl, attrice, conduttrice e madre di due figli, è anche un’appassionata di sport. Il suo fisico è la prova tangibile di una bellezza concreta e curata con equilibrio.

La corsa fa parte della vita di Justine dal 2016 con la partecipazione alla Mezza Maratona di Memphis, ma la vita sportiva di Mattera no non si ferma qui, infatti la biondissimo pratica anche il nuoto e la bicicletta. Dal 2017 è triatleta e raggiunge il suo personal best al Roma Challenge sulla distanza sprint. Grazie ad un’intervista pubblicata su TuttOggi, si comprende meglio come siano nati questo amore e questa dedizione per lo sport. Ecco cosa pensa dello sport Justine. (Continua dopo le foto).













“Lo sport è importantissimo per me, mi fa felice e mi fa sentire bene. Lo pratico da sempre, da piccola facevo allenamenti di nuoto da 5 ore al giorno. La corsa è una passione più recente, così come la bici. Lo sport aiuta a sviluppare costanza e determinazione, insegna a perseguire i propri obiettivi ma anche ad accettare le sconfitte. È una vera scuola di vita”. E ancora: “Ogni anno corro almeno una mezza maratona e 3 o 4 gare di Triathlon, gli allenamenti variano in base alla gara che devo preparare. Per quanto riguarda la corsa, solitamente faccio 2 o 3 allenamenti alla settimana insieme al mio allenatore Manlio Danelli”. (Continua dopo la foto).



L’ultimo post di Justine è davvero hot e riesce a fare risaltare esattamente quel suo fisico curatissimo. Non tutti, però, semrano pensarla così. Scopriamo il perché. Justine ha pubblicato alcuni scatti presi dal backstage di uno shooting fotografico. Ma nonostante l’indiscutibile bellezza di Justine, non tutti i follower sembrano essere convinti. “O il fotografo è veramente alto o questa foto non ti rende merito”. Le foto attraggono l’attenzione di tutti e Justine appare in pose davvero audaci. Poi la frecciatina su una foto in particolare che vede Justine accanto al fotografo: “Scusa ma…il fotografo è un Orco Urucai? Sarà 2.30 mt”. (Continua dopo la foto e il post).

Il décolleté audace in evidenza e carnagione bianca nella prima foto e una culotte nera, che fascia i glutei nella seconda. Accanto ai complimenti dovuti, anche qualche critica: “Ma una foto vestita mai?”, ma Justine risponde: “Forse dovresti guardare meglio perché ci stanno diverse. Si vede che sei intrigato da quelle meno vestite. Fatti una domanda!”. “Vorrei aggiungere una cosa che non è ancora stata detta. Secondo me il fotografo è molto alto…”. Justine oltre a essere bella è sicuramente ironica e sa esattamente come rispondere, al volte, ‘alzando’ anche i toni nel modo più giusto.

Michelle Hunziker, la festa di compleanno è un sogno che si realizza: “Ho convinto tutti…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it