Giancarlo Magalli, schianto in auto e macchina distrutta: come sta il conduttore


La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tempo: Giancarlo Magalli è miracolosamente illeso. Grosso spavento per Giancarlo Magalli che nella giornata di ieri è rimasto vittima di un incidente stradale a bordo della sua smart di colore bianco. Il fatto è avvenuto sulla Cassia bis, a Roma, prima dell’uscita per Formello. Magalli avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo che sarebbe finito contro il guard rail, schiantandosi. Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche una seconda vettura, un suv.

Legatissima al padre, Michela, figlia di Giancarlo Magalli, ha commentato su Instagram il terribile incidente avuto dal padre. Il celebre conduttore era a bordo della sua Smart bianca e stava percorrendo la Cassia, a Roma, quando ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il guard rail. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un Suv con una famiglia a bordo, che non ha riportato nessuna ferita. Secondo le prime informazioni riportate dal Tempo, Magalli indossava la cintura di sicurezza al momento dell’impatto e a salvarlo sarebbe stato anche l’airbag. (Continua dopo le foto).














“È stato un miracolo l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato”, così ha commentato Marcello Cirillo, arrivato sul luogo dell’incidente. La vettura è stata quasi del tutto distrutta nello schianto, ma il conduttore dei Fatti Vostri è rimasto illeso. Michela è diventata il punto di riferimento dei fan, che  hanno immediatamente chiesto notizie del conduttore. (Continua dopo la foto).



La secondogenita di Magalli, nata dall’amore per Valeria Donati, è una celebre influencer e star di Instagram, molto amata dal pubblico. “Magallina” ha rassicurato tutti, pubblicando nelle Stories alcune foto in cui è insieme al famoso papà. Nella prima Michela sorride accanto a Giancarlo. “Qui tutto bene”, ha commentato, postando poi uno scatto in cui a tavola ci sono due piatti di pasta. “Uno spaghetto e passa la paura”, ha scritto la blogger. Legatissima al padre, qualche tempo fa Michela era stata ospite del Maurizio Costanzo Show per parlare del suo lavoro. (Continua dopo le foto).

Magalli, scrive Il Tempo, “è uscito dall’abitacolo da solo e non ha voluto che gli automobilisti accorsi per aiutarlo chiamassero l’ambulanza. Il conduttore indossava la cintura di sicurezza e l’air-bag ha attutito il terribile impatto che ha distrutto la sua auto.” Poco dopo l’urto, sul posto è giunto Marcello Cirillo, storico collega di Magalli. Raggiunto da Dagospia ha dichiarato: “… è stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”. Una vera fortuna, o un angelo custode a proteggerlo.

Harry e Meghan, arriva la doccia gelata. Cosa è successo dopo il divorzio reale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it