“È disperata…”. Francesco Facchinetti, quella scelta che ha ‘scioccato’ la moglie: la rivelazione senza filtri


Uno dei protagonisti del nuovo programma ‘Il Cantante Mascherato’ condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è indubbiamente Francesco Facchinetti, il quale è in grado di divertire il pubblico con numerose sue battute. In attesa di vederlo all’opera stasera, quando andrà in onda la terza puntata, il cantante e dj ha voluto rilasciare un’intervista al magazine ‘Vero’, dove si è lasciato andare su diversi argomenti, anche strettamente personali.

A proposito della trasmissione, Francesco ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto ad accettare questa nuova avventura televisiva: “Ho accettato perché è una rivoluzione per Rai1, che ha avuto il coraggio di proporre un talent i cui protagonisti si esibiscono celando la loro identità”. Ed infatti ‘Il Cantante Mascherato’ sta ottenendo i risultati sperati alla vigilia, dunque lui è ancora più felice di aver detto sì alla proposta. (Continua dopo la foto)









A far notizia è anche il suo look particolare sfoggiato per la prima volta in diretta tv. Alla domanda se sua moglie avesse accolto con favore il suo cambiamento, ha risposto: “Lei è disperata per come mi vesto…E adesso anche per i miei capelli…(ha fatto un trapianto)”. Ma mettendo da parte per un attimo il suo modo scherzoso, ha confessato: “Ho finalmente trovato una soluzione a un mio problema, e non vedevo l’ora di condividere questa mia felicità con tutti”. (Continua dopo la foto)








Poi Facchinetti si è soffermato su un tasto dolente della sua vita. Non è stato facile sin dall’infanzia essere un figlio d’arte ed ancora oggi c’è chi glielo fa pesare. Queste le sue parole dette a ‘Vero’: “Da figlio d’arte convivo sempre con i pregiudizi…Un atteggiamento che ho conosciuto ben prima di iniziare la mia carriera artistica…Addirittura hanno iniziato a farmi pesare il mio cognome dai tempi dell’asilo”. Quindi un passato ed un presente non semplice per lui, che nonostante tutto ha affrontato le vicissitudini con il sorriso sulle labbra. (Continua dopo la foto)

Durante il programma, la giurata Patty Pravo l’aveva attaccato: “Quando si lavora con la voce truccata è possibile fare tutto, come mi insegna Facchinetti. Io non ho i social che mi danno le risposte”. Nonostante questa provocazione, Francesco aveva preferito restare in silenzio e non replicare. E su Twitter erano apparsi messaggi in favore di lei: “Patty Pravo asfalta Facchinetti che copia le battute da Twitter, volo via”.

“Un grosso problema a casa”. Arisa, la dolorosa confessione della cantante rattrista il pubblico di Vieni da me

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it