“Ma sono enormi”. Barbara D’Urso, la scollatura è vertiginosa. Selfie non fu mai così bollente


Una delle regine incontrastate di Mediaset, Barbara D’Urso, non è in grado di catturare l’attenzione soltanto in televisione. Ma anche sui social spesso delizia i suoi fan con immagini davvero sorprendenti e sensuali, come successo qualche ora fa. Alcuni giorni fa, parlando della sua vita privata, aveva confessato di avere una mancanza: “Mi manca la protezione che solo un uomo può darti, ma anche il supporto, la risata, la complicità”.

Anche se gli spasimanti non sono pochi: “Molti, ma c’è sempre qualcosa che non va. Rapporti a letto? Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”. Ritornando allo scatto social, sul suo profilo Instagram si è immortalata in una posa molto intrigante ed i follower non hanno non potuto togliere lo sguardo da lì. La visione è stata davvero molto accattivante. (Continua dopo la foto)








Il suo volto appare nella sua totale bellezza, ma i fan hanno notato soprattutto una clamorosa scollatura del suo vestito. Barbara, mentre si abbassa per dar vita al classico selfie, mette in mostra il suo décolleté, decisamente esplosivo e prorompente. E gli utenti hanno apprezzato non poco questa sua decisione ed alcuni di loro sono impazziti di gioia o colti quasi da un malore. Il post ha raccolto un grandissimo consenso. (Continua dopo la foto)








L’immagine ha conquistato più di 35 mila like. Nella didascalia la popolare conduttrice televisiva ha scritto un semplice messaggio: “Questa mattina inizia così, col sole in faccia”. Ed i suoi ammiratori si sono scatenati: “Con le te…e da fuori”, “Che bella che sei”, “Meravigliosa”, “Scollatura bellissima e sensuale”, “Che bel buongiorno”, “Più passa il tempo, più diventi affascinante”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina inizia così, col #soleinfaccia 🌞🌞🌞 😂😂😂#buongiorno #rideresempre #maifermarsi #sole #sunnyday #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Altri ancora hanno commentato così: “Sei uno splendore Barbarella, buona giornata”, “Come far cambiare il parere di una persona”, “Buongiorno alla grande bellezza”, “Sei bellissima, io ti ammiro perché sei vera…Seguo tutto ciò che fai, sei meravigliosa”. La D’Urso recentemente era tornata a parlare anche di Mara Venier, che avrebbe messo dei like in favore di persone che la criticavano: “Sarà stato un errore. Mara, conoscendola, nemmeno se ne sarà accorta. C’è grande rispetto e stima tra di noi”. E ritornando sulla vita sentimentale: “Alfonso Signorini sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”.

Michelle Hunziker compie 43 anni, il regalo di Tomaso Trussardi è strepitoso. Per la moglie non ha badato a spese

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it