“Pago seguirà il suo cuore”. Elga Enardu vuota il sacco su lui e Serena: “Paura e malessere”


Abbiamo visto la determinazione di Serena Enardu e la ‘resistenza’ di Pago. L’amore tra i due è finito in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una coppia bellissima, così è stata definita spesso da tutti. Eppure, durante il falò di Temptation Island, Serena ha deciso di lasciare Pago. Da quel momento la sarda è stata sommersa dalle critiche più disparate. Poi è tornata alla riconquista dell’amato che, nonostante la commozione, ha detto il suo secco ‘no’, aggiungendo di avere bisogno di riprendere in mano la sua vita.

Serena ha pianto un’intera notte, ma ha promesso a se stessa di non mollare e di essere pronta a dimostrare il suo amore per Pago. Pronta a rimettere tutto in discussione, ha iniziato una vera e propria ‘strategia’ di corteggiamento, che non è stata ben vista da tutti. Non è mancato chi ha visto nei gesti di Serena solo un modo per attirare su di sè visibilità. La notizia gira ancora oggi e non poteva mancare il punto di vista della sorella gemella, Elga, anche lei tornata al centro del gossip. Ha ritenuto opportuno intervenire, ma a favore di chi? (Continua dopo le foto).














Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Elga ha rivelato: “In questo momento la paura di Serena è che Pago faccia prevalere tanto la sua testa, perché lui è un uomo intelligentissimo, ma più che altro il suo orgoglio. La situazione è difficile, lui ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere ed è in una condizione di malessere. Un malessere che deve gestire, metabolizzare. […] Secono me, quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro, due persone adulte, con un legame importante”. E aggiunge anche altro. (Continua dopo la foto).



“Se Serena fosse stata una stratega, come molti dicono, avrebbe ben saputo quale percorso fare in un reality, per piacere a tutta l’Italia. Ha preferito essere forte, essere se stessa”. Non potevano mancare considerazioni anche sul confronto avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip tra Pago e Miriana Trevisan: “Ho apprezzato molto le parole di Miriana, ma credo che Pago seguirà il suo cuore come lo avrebbe seguito a prescindere da questo consiglio. Prima ancora di vedere Miriana, Pago aveva dichiarato che in quel momento stava pensando al gesto di Serena”. (Continua dopo le foto).

“Sicuramente sta facendo parlare il suo cuore. Poi è chiaro che le parole di una persona cara come Miriana avvaloreranno questa sua predisposizione. Su Serena sono state dette tante cose. La più falsa? Che è una traditrice. Serena è una persona onestissima. Non ha mai tradito il suo compagno, non ha mai tradito nessuno. Né i suoi ex né Pago. Non è mai stata una di quelle donne che puntano a ‘sistemarsi’. E soprattutto, per lei, l’amore è l’amore. Una situazione che esula da qualunque ragione, condizione, ceto sociale, aspetto materiale. Quando si innamora si concede completamente. […] È sempre per la verità!”. Ha chiosato così Elga. Cosa le verrà risposto?

“Stai zitta!”. Gf Vip, ancora liti nella casa. Scoppia un caso tra Adriana Volpe e Barbara Alberti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it