“Tutta rifatta!”. Nina Moric, l’avete mai vista prima che la plastica la trasformasse? Niente bisturi, scordate le labbra gonfie. Ecco le foto… Peccato!!!


 

Nina Moric è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che fa discutere sempre moltissimo. L’ex modella croata cura personalmente i suoi profili social, in particolare su Facebook si lascia andare a commenti sempre molto pepati e non risparmia proprio nessuno. Persino riguardo all’arresto dell’ex marito Fabrizio Corona ha scritto un post al vetriolo puro. In tutti i casi, nel bene e nel male, di lei si parla. Un altro argomento che è sempre sulla bocca di tutti riguarda il suo aspetto. Tutti a dire sempre che è rifatta, gonfia e che si è rovinata, ma voi la ricordate prima della sua (per altro ammessa da lei stessa) trasformazione? La Moric è diventata famosa grazie al un video musicale Livin’ la vida loca di Ricky Martin in cui era stupenda. E poi… il resto è storia.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nina Moric prima e dopo la chirurgia estetica, molti dicono di preferirla di gran lunga prima, ma ormai lei è così da tantissimo tempo e di immagini del suo passato non ne circolano più tantissime. In più occasioni Nina ha ammesso che – se potesse tornare indietro – di certo non cederebbe tanto facilmente al fascino del “bisturi”. Pare che a condizionare il rapporto fra lei e il chirurgo plastico sia stata la sua turbolenta vita sentimentale: “Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”.

 

(Continua a leggere dopo le foto)



Lei ha spiegato quello che le è capitato: “Ho sofferto di depressione. Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio e ad uno psicoterapeuta e un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore. Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo, tra tre mesi sarò perfetta. – ha rivelato la modella croata – Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando c’è un eccesso ci si rovina. Se sono nata bella e adesso sono un cesso, no. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto”.

(Continua a leggere dopo le foto)

Insomma, a quanto pare la chiacchierata modella avrebbe finalmente deciso di dire basta ai ritocchini, di sgonfiare finalmente le labbra e di ritornare ad essere la splendida donna che era un tempo. Prima di sottoporsi per la prima volta ai ritocchini estetici, Nina Moric era una bellissima ragazza. Capelli castani ed occhi chiari e accattivanti, labbra un filino imbronciate ed un fisico a dir poco strepitoso. Che sia sulla via della redenzione?

Ti potrebbe interessare anche: Arresto Fabrizio Corona. Adesso parla lei e le sue parole sono scioccanti. Nina Moric sulla sua pagina Facebook commenta quanto successo al padre di suo figlio e il post fa il giro del web. Cosa ha detto