Arisa, le sorelle (Isabella e Sabrina) e mamma Assunta. Fan in tilt per la foto di famiglia: “Siete uguali!”


Arisa ha scelto il suo nome d’arte formando un acronimo delle iniziali della sua famiglia. A come Antonio: il padre autista con la passione per le incisioni su ferro. R come Rosalba: protagonista fra le “Proposte” del Festival di Sanremo 2009 con il brano “Sincerità”. I come Isabella: la sorella con talento per la fotografia e il flauto traverso. S come Sabrina:, la più piccola, pure lei con un promettente futuro da cantante. A come Assunta: la mamma casalinga con l’hobby del decoupage.

Un amore per la famiglia, che poco compare sui social insieme a lei. Recentemente, però, la cantante ha pubblicato una foto dove posa insieme alle sorelle, la mamma e la nipote. Un bellissimo quadro di famiglia tutta al femminile (nella foto manca il papà Antonio) che ha ricevuto tantissimi like. (Continua a leggere dopo la foto)









“Bathroom, family’s favourite room since 1954. #lastdayoftheholiday”, ha scritto Arisa a corredo del selfie allo specchio scattato proprio in bagno. Nella foto ci sono mamma Assunta, la sorella Sabrina, che le miglia tantissimo, Isabella e la nipotina. “Super bellissime e fatte tutte con lo stampo”, “Siete stupende”, “Una famiglia meravigliosa”, “Finalmente vediamo le tue sorelle”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan della cantante. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma chi sono le sorelle di Arisa? Sabrina Pippa vive all’estero da diverso tempo, precisamente a Berlino. Nella capitale tedesca ha avuto la fortuna di diventare un’affermata visual artist. Isabella Pippa è molto più schiva e fino a quando la cantante non ha pubblicato le foto insieme a lei non si è mai vista. La giovane lavora come nutrizionista ed health coach. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bathroom, family’s favourite room since 1954. #lastdayoftheholiday #sisters #love #mum #terrylove #familytime #instapip #instapiplovers #guerrieridellaluce

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

 

Recentemente Arisa ha partecipato al programma Il Cantante Mascherato. Nei panni del Barboncino, la cantante si è raccontata dalle pagine del settimanale Oggi. “Mi sarebbe piaciuto continuare, sono sincera. C’era molta tensione, il programma implica tantissime energie. Lavori più per la maschera che per te. E così, quando sono stata esclusa, mi sembrava di non aver dato il giusto merito a Barboncino”.

 

Giulio Raselli e Giulia D’Urso: finalmente la prima foto social dopo la scelta a Uomini e Donne

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it