Belen Rodriguez, lo scatto è da infarto. E quella posizione infiamma la rete: “Un’opera d’arte”


Dopo aver trascorso momenti familiari bellissimi durante le festività natalizie, in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago, la sexy Belen Rodriguez spesso e volentieri manda in visibilio i suoi fan con scatti molto ‘bollenti’ che mettono quasi a repentaglio il cuore di molte persone. Praticamente inutile ripetere quanto sia stratosferico e perfetto il suo fisico, che presenta delle curve mozzafiato, apprezzate da donne e uomini.

In uno degli ultimi scatti pubblicati sul popolare social network Instagram, ha infiammato la rete soprattutto per una posizione molto sensuale assunta dalla showgirl argentina. A quanto pare, questa sua foto è stata una delle più apprezzate dell’ultimo periodo, almeno stando ai commenti lasciati dai suoi innumerevoli ammiratori. Vediamo in che modo si è immortalata. (Continua dopo la foto)









Belen ha postato un’istantanea nella quale si trova a mare ed indossa un meraviglioso costume ‘Me Fui’. La sua pelle è completamente abbronzata dai raggi solari ed i suoi meravigliosi capelli al vento completano la visione divina. La Rodriguez si è ripresa, mentre è accovacciata e mette in mostra un corpo da sballo. Per non parlare del magnifico lato B, che si può intravedere in tutto il suo splendore. (Continua dopo la foto)








Oltre 220 mila i like ottenuti da Belen, che ha anche ricevuto una marea di messaggi positivi. Eccone alcuni: “Solo tu puoi stare in quelle posizioni senza avere i rotoli di pelle sulla pancia, sei magnifica, ti adoro”, “Stupenda”, “Bellissimo scatto”, “La perfezione”, “Splendida”, “Opera d’arte”, “La più bella del mondo”, “Modella e foto favolose”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo e @mefuireal arriva!!!!

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Uno dei momenti più esilaranti delle scorse settimane è stato il siparietto scherzoso tra Belen e Francesca Manzini. Quest’ultima aveva detto: ““E’ buona in tutti i sensi, poi dice che per dimagrire bisogna stressarsi. Io ho 5 prestiti in banca però ingrasso, com’è sto fatto? Parliamone”. E la Rodriguez aveva risposto: “C’è quello stress che fa dimagrire, e c’è quello stress che ti fa ingrassare”. La Manzini aveva ribattuto così: “Tu si que vales, un colpo di bacchetta e diventi magra…”. E Belen: “Un colpo di frusta”. Sullo stesso argomento e sul crossfit praticato si era soffermata anche Maria De Filippi: “Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile”.

Soleil Sorgè, finalmente la verità su Jeremias Rodriguez: “Il lupo non perde il vizio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it