Tina Cipollari, per la prima volta parla il compagno Vincenzo Ferrara: “C’è un problema”


Tina Cipollari è ancora fidanzata con Vincenzo Ferrara? Recentemente si erano diffuse a macchia d’olio le voci di una crisi e poi di una rottura tra l’opinionista storica di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino. Con Vincenzo la Vamp di Canale 5 ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli che, a proposito, è tornato a parlare di lei, che è anche la madre dei suoi tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco, a ‘Vieni da me’.

Kikò ha spiegato di essere stato folgorato immediatamente da Tina che, ai tempi, era già opinionista a UeD. Usciti insieme dalla trasmissione, i due sono subito diventati genitori di Mathias, concepito durante un viaggio a Parigi, e, dopo un anno, hanno deciso di convolare a nozze. A Caterina Balivo l’hair stylist ha anche rivelato un retroscena del giorno del matrimonio. (Continua dopo la foto)








Retroscena che Kikò Nalli, fino ad adesso, aveva preferito non rendere noto. “Nel momento in cui stavo uscendo da casa per andare a sposarmi, il medico mi ha chiamato chiedendomi di portare mia madre in ospedale perché aveva…Non lo voglio dire – ha rivelato lui alla Balivo – Per tutto il giorno del matrimonio ho mantenuto il segreto, poi il giorno dopo ho portato mia madre in ospedale e oggi è viva e sta bene”. (Continua dopo la foto)






Tornando al nuovo compagno di Tina, non solo i due stanno ancora insieme ma le voci di una crisi possono dirsi definitivamente archiviate ora che lui, per la prima volta, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. Il 50enne ha assicurato a Di Più che dopo un anno e mezzo la relazione con la Vamp cresce sempre più e sono sempre più complici e innamorati. C’è solo un piccolo problema.
(Continua dopo le foto)



 


“Ma quale crisi – ha spiegato Vincenzo Ferrara al magazine -, io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”. Per ora, quindi, quella tra Tina e Vincenzo è una storia vissuta prevalentemente nei weekend per via degli impegni televisivi di lei.

“Mi sento male”. Chiara Ferragni, incidente in casa, ma Fedez è lì pronto a soccorrerla. Cosa è successo, il video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it