Ricordate Cristina Del Basso? Con le sue forme aveva fatto perdere la testa a tutti i telespettatori del Grande Fratello. Poi, dopo la nascita del suo bambino, è sparita. Ma ora si annuncia un grande ritorno in “coppia” con un politico chiacchierato…


 

Ricorderete tutti Cristina Del Basso, l’abbiamo conosciuta per le sue partecipazioni alla nona e alla dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Dopo la prima esperienza al GF, la Del Basso ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a programmi televisivi, film e fiction. Cristina, naturalmente nota anche per il suo seno giunonico frutto di una mastoplastica additiva, ha posato anche per due calendari. La Del Basso, poi, ha voltato decisamente pagina, abbandonando l’immagine sexy che l’ha resa famosa per dedicarsi al ruolo di mamma. Lo scorso novembre, infatti, la showgirl e attrice di Varese è diventata madre per la prima volta, di un maschietto a cui ha dato il nome di Riccardo. Da quel momento non l’abbiamo più vista, ma adesso è tornata alla ribalta a causa di uno scooppone targato Dagospia.

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino è scoppiata un’attrazione fatale tra la Del Basso e nientedimeno che Antonio Razzi il Senatore di Forza Italia. Si precisa, tuttavia, che si tratta di una “passione professionale”: il senatore di Forza Italia(famoso per i suoi strafalcioni linguistici e per una fortunatissima imitazione di Maurizio Crozza) avrebbe infatti in serbo una proposta canora per l’ex concorrente del GF.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


La notizia è stata riportata dal mitico Alberto Dandolo: “Il simpatico senatore Antonio Razzi ha una “passione professionale”: trattasi dell’ex gieffina Cristina Del Basso, diventata famosa per il suo prorompente décolleté. Sembra che il senatore voglia duettare con la showgirl nel suo prossimo singolo musicale e che sia addirittura intenzionato a proporle un tour promozionale nelle migliori discoteche italiane. Cristina accettera’? Ah, saperlo…”.

Ti potrebbe interessare anche: Cristina Del Basso, da poco mamma, si gode il suo Riccardo. Ma il padre di suo figlio? Ecco cosa ha rivelato la ex gieffina