Di nuovo insieme. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, beccati. E sorridono. Ci sono le foto


Nell’ultimo periodo la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata al centro di una vicenda per certi versi assurda, almeno stando alle sue dichiarazioni. Ha accusato il collega Nicola Savino di averla voluta escludere da ‘L’Altro Festival’ a causa dell’ex coniuge Flavio Briatore: “Cari amici e amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo ‘a cose fatte’, che non farò parte del cast de ‘L’Altro Festival’ così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai”.

Ed ancora: “Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino, con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione. E nel farlo ha addotto motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito”. Adesso nella sua vita sembra essere tornato nuovamente il sereno, grazie anche all’imprenditore. (Continua dopo la foto)








In passato l’ex coppia ha attraversato periodi non proprio positivi, con battibecchi ed attacchi a distanza. Soprattutto quando si era sparsa la voce che lui fosse fidanzato con la giovanissima Benedetta Bosi. Ma poi tra i due è avvenuto il chiarimento che ha reso stabili i rapporti, anche perché condividono il figlio Nathan Falco. Probabilmente per il suo bene il legame si è rafforzato e nelle ultime ore sono stati beccati nuovamente insieme. (Continua dopo la foto)








Secondo quanto rivelato da ‘Diva e Donna’, che ha anche pubblicato alcune immagini, Elisabetta e Flavio sono stati paparazzati nella città di Milano, mentre erano intenti a passeggiare senza il figlio. Negli scatti in questione appaiono entrambi molto felici e sorridenti. Questo atteggiamento ha comunque meravigliato un po’ tutti, visto che in passato si erano lasciati andare ad alcune affermazioni che non prevedevano questo tipo di rapporto. (Continua dopo la foto)

Entrambi avevano infatti escluso la possibilità di un ritorno di fiamma e che il legame fosse ripreso solo per il bene del loro bambino. Ma Nathan Falco non è presente, quindi si presume sia stata un’uscita esclusivamente tra di loro. Non è assolutamente da escludere che in futuro possa dunque riaffiorare l’amore e che Briatore e la Gregoraci possano diventare nuovamente marito e moglie a tutti gli effetti.

Rita Rusic e la figlia Vittoria Cecchi Gori: due gocce d’acqua. Le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it