Rita Rusic e la figlia Vittoria Cecchi Gori: due gocce d’acqua. Le foto


Rita Rusic, chissà se anche i figli faranno un ingresso a sorpresa nella Casa. La produttrice cinematografica, che è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, ha già avuto modo di incontrare l’ex marito Vittorio Cecchi Gori e la ex rivale in amore, Valeria Marini. Quest’ultimo confronto è stato piuttosto acceso: non si vedevano da 15 anni.

Com’è noto, Rita Rusic ha avuto due figli dall’unione con Cecchi Gori, con cui è stata sposata dal 1983 al 2000 e ha lavorato per molto tempo nel settore del cinema italiano producendo con lui film come “La vita è bella” e “Il ciclone”, ha avuto due figli. Vittoria, la primogenita, e poi Mario. Quest’ultimo a proposito della sua partecipazione al GF Vip, ha ammesso di aver reagito alla notizia con “imbarazzo pensando egoisticamente che non è facile avere una madre sotto i riflettori 24 ore su 24”. (Continua dopo la foto)









Mario, che però fa ovviamente il tifo per la madre, ha 26 anni e prende il nome dal celeberrimo nonno paterno. Ma non sembra aver seguito le orme dei genitori e del nonno: lavora nel campo finanziario, nell’ambito delle acquisizioni sportive e dopo aver vissuto qualche anno a Londra, è tornato a Roma. E negli ultimi anni ha ritrovato un buon rapporto con il padre quando quest’ultimo è stato ricoverato in ospedale prima per una peritonite e poi per un’ischemia cerebrale. (Continua dopo la foto)






La primogenita di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori ha invece lo stesso nome di papà: Vittoria. Ha 31 anni e a differenza del fratello che non ha profili social è attiva su Instagram, anche se come lui si tiene alla larga da riflettori e dal mondo dello spettacolo. Vittoria Cecchi Gori vive a Miami e con papà Vittorio pare abbia rapporti difficili anche se sembra abbiano ripreso a sentirsi per telefono. (Continua dopo le foto)



 


Al GF Vip Rita Rusic ha anche accusato Valeria Marini di aver separato Vittoria dal padre quando era la sua compagna, ma la showgirl ha smentito. In ogni caso quello che salta subito agli occhi è l’impressionante somiglianza di mamma e figlia. Stesso sorriso e stessi capelli biondi. Due gocce d’acqua. Rita ha 59 anni portati divinamente e sembra la sorella di Vittoria per quanto si somigliano.

Pamela Anderson, matrimonio in gran segreto: chi è il quinto marito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it