Pamela Anderson, matrimonio in gran segreto: chi è il quinto marito


Pamela Anderson, matrimonio numero 5! Per l’attrice e bagnina simbolo di Baywatch, 52 anni, nozze a sorpresa e in gran segreto. Dopo essere stata sposata con Tommy Lee, dal quale ha avuto due figli, Kid Rock e Rick Salomon (quest’ultimo per ben 2 volte), Pamela ha detto il quinto sì il 20 gennaio scorso a Malibu, come riporta The Hollywood Reporter, che per primo ha dato la notizia dei fiori d’arancio.

Dopo la fine dell’ultimo matrimonio, negli ultimi anni Pamela Anderson ha avuto una lunga relazione con il calciatore Adil Rami, mollato nell’estate 2019 a causa di alcuni tradimenti dello sportivo. Poi è arrivato quello che oggi a quanto pare è diventato il suo neo marito, il produttore cinematografico Jon Peters, 74 anni. Il loro, in realtà, non è proprio un legame nuovo di zecca. (Continua dopo la foto)







Pamela Anderson e Jon Peters erano usciti insieme per la prima volta 30 anni fa e negli ultimi tempi si sono riavvicinati al punto di decidere all’improvviso e dopo solo pochi mesi dal ritorno di fiamma di convolare a nozze davanti a pochi intimi. Lui, magnate del cinema, d’altronde non ha mai negato di essere innamorato pazzo dell’attrice. (Continua dopo la foto)






“Ci sono ragazze bellissime dappertutto – ha rivelato lo sposo al magazine statunitense – Avrei potuto scegliere, ma per 35 anni ho voluto solo Pamela. Lei mi rende selvaggio, in senso buono. Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata”. E poi: “Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista. Deve ancora brillare in modo reale. C’è molto di più in lei di quanto sembri, o non la amerei così tanto”, sottolinea ancora il produttore. (Continua dopo le foto)



 


Anche per Peters, come per la Anderson, questo è il quinto matrimonio. Il produttore 74enne in precedenza è infatti stato sposato con Marie Zampirella, Lesley Ann Warren, Christine Forsyth-Peters e Mindy Peters. Da queste unioni sono nati tre figli ma nel passato amoroso di Jon Peters c’è pure un flirt con la mitica Barbra Streisand.

“Sei solo uno st***”. Fabio Volo, il duro attacco a Matteo Salvini: “Se hai il coraggio…”. E l’ex ministro risponde

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it